Chissà perché…capitano tutte a me, film di Rete 4 diretto da Michele Lupo
Girato nel 1980 il film Chissà perché…capitano tutte a me, è a metà tra la commedia e la fantascienza e andrà in onda lunedì 29 maggio, su Rete 4 alle 16,45. La pellicola è il seguito del film dell’anno precedente Uno sceriffo extraterrestre..poco extra e molto terrestre.
La regia del film Chissà perché…capitano tutte a me è di Michele Lupo, gli interpreti sono: Bud Spencer, Ferruccio Amendola, Cary Guffey, Carlo Reali e Robert Hundar. Le musiche sono affidate ai fratelli Guido e Maurizio De Angelis, gli inossidabili Oliver Onions.
La trama del film Chissà perché…capitano tutte a me con Bud Spencer e il piccolo Cary Guffey
La narrazione del film Chissà perché…capitano tutte a me è incentrata sempre sullo sceriffo Scott Hall (Bud Spencer) e il suo piccolo aiutante, l’extraterrestre H7-25 (Carey Guffey) i quali sono costretti a spostarsi da uno Stato all’altro per sfuggire all’Esercito Americano che vuole catturare il piccolo alieno.
I due si stabiliscono a Monroe dove in poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità, ma purtroppo un extraterrestre cattivo si è stabilito sulla Terra e vuole agire sulla mente degli esseri umani, con l’aiuto di un esercito androidi al suo servizio. Lo sceriffo, grazie all’intervento del suo piccolo amico, entra in azione solo quando la vita del bambino viene messa in pericolo e riesce a salvarlo dopo aver annientato tutti i robot nemici. Durante la parata di ringraziamento dei cittadini, arriva l’esercito americano che vuole catturare H7-25, ma il piccolo fa decollare l’automobile con a bordo lo sceriffo…