Christian Forti tra Virginia e Valentina

Il percorso di Christian Forti sul trono di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Nella puntata del programma di Maria De Filippi del 18 dicembre, Christian si è accomodato al centro dello studio per rivivere l’esterna fatta con Valentina e avere un confronto anche con Virginia. Il tronista, interessato ad entrambe le corteggiatrici, non nasconde di non riuscire a scegliere ancora tra le due e in studio conferma l’interesse per le due ragazze anche se comincia ad avere dei dubbi su Virginia. Dubbi scatenati dalla reazione della ragazza alla sua esterna con Valentina e alla scelta di non presentarsi in esterna.



Maria De Filippi manda così in onda l’esterna tra Christian e Valentina che si conclude con un bacio. Un momento importante per il tronista che, settimana dopo settimana, sta provando a fare una scelta. In studio, però, la reazione di Virginia scatena i suoi dubbi.

Virginia lascia lo studio di Uomini e Donne: Christian non la segue

Virginia, dopo aver visto l’esterna e il bacio tra Christian Forti e Valentina, ha lasciato lo studio arrabbiatissima. Contrariamente ad altre occasioni durante le quali il tronista ha spesso seguito le corteggiatrici fuori dallo studio, stavolta decide di restare al proprio posto.



Tutto, infatti, è nato dalla scelta di Virginia di non presentarsi in esterna. Una decisione che ha spiazzato Christian secondo il quale, a questo punto del percorso, non ha alcun senso. In studio, così, il tronista non nasconde di avere dei dubbi sul reale interesse di Virginia nei suoi confronti.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"