Christian Fregoni campione a Caduta Libera e anche sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale è stato infatti preso d’assalto dalle fan che, in barba al suo talento nel format di Canale 5, continuano ad ammirare in estasi suoi pettorali: “Ammazza che figo!”, “Come sei bello…” e “Ma che bello sei”, sono solo alcuni dei numerosi commenti lasciati in risposta alle sue diverse condivisioni. Ma c’è un mistero che continua a stuzzicare la curiosità delle sue ammiratrici: la presenza di una misteriosa biondina di nome Delia, che potrebbe già aver occupato il posto nel suo cuore. “Chi è questa mo?”, chiede una fan; “Ma no dai! Lui è un bel ragazzo spero che Lei non sia la sua ragazza! Non stanno per niente bene insieme”, le fa eco un’altra. A chiarire il mistero ci pensa però un altro internauta, che in risposta ai loro commenti scrive: “È sua sorella ed è bellissima anche lei”. Le sue parole hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alle sue ammiratrici, che sui social hanno replicato con un eloquente: “come sorella va bene “. (Agg. di Fabiola Iuliano)
WEB: “VINCE SOLO CHI FA SHARE”
Christian Fregoni, il nuovo campione di Caduta Libera, divide il popolo del web. Se da una parte il sexy bagnino sta scatenando l‘entusiasmo del pubblico femminile del game show di canale 5, dall’altra, c’è chi sottolinea come, ultimamente, a Caduta Libera, i campioni siano tutti belli e affascinanti. “Si Gerry, è bravo ma non è bello e prestante. E quindi deve cadere. E’ la vita. E’ triste ma sono le nuove regole di Caduta libera. Vince solo chi fa share, chi è bello e aitante. Prendere o lasciare”, cinguetta Massimo su Twitter. Christian Fregoni, dunque, scatena una nuova polemica sul web. Per spegnerla, il campione di Caduta Libera dovrà tirare fuori tutta la sua preparazione. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, il pubblico femminile continua a sperare che Cristian non cada (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Si Gerry, è bravo ma non è bello e prestante. E quindi deve cadere. E’ la vita. E’ triste ma sono le nuove regole di #cadutalibera. Vince solo chi fa share, chi è bello e aitante. Prendere o lasciare.
— Massimo (@Mamox__) July 25, 2019
CHRISTIAN FREGONI, IL SEXY BAGNINO DI CADUTA LIBERA
Un nuovo campione di Caduta Libera sulla bocca di tutti. Questa volta non si tratta di Nicolò Scalfi, il ragazzo bresciano che dopo quasi 90 puntate ha dovuto abbandonare il gioco a quiz di Gerry Scotti ma di Christian Fregoni, colui che ha eliminato il carnefice di Nicolò. Eppure qualcosa in comune Nicolò Scalfi e il nuovo campione Christian Fregoni ce l’hanno: la città di provenienza, Brescia, che conferma di avere un feeling speciale con Caduta Libera. Christian nella puntata di lunedì 22 luglio è riuscito anche nell’impresa di portarsi a casa un bel bottino (75mila euro) riuscendo a completare il percorso dei 10 passi senza esitazioni. Eppure c’è un aspetto che sta interessando il pubblico, soprattutto quello femminile. Quale aspetto? Estetico. Sì, Christian Fregoni piace. E a quanto si può vedere sui social è anche considerato il campione più “sexy” della storia di Caduta Libera.
CHRISTIAN FREGONI, NUOVO CAMPIONE CADUTA LIBERA
Ma chi è Christian Fregoni? Come riportato da Il Fatto Quotidiano, il giovane classe 1992 lavora come bagnino all’Europa Sporting Club di Brescia dove si allena quotidianamente. Nella vita di Christian, come si evince dalla sua preparazione, c’è anche lo studio: il campione di Caduta Libera sta infatti per laurearsi in Scienze Motorie. Come dicevamo il pubblico femminile è apparso finora particolarmente sensibile al suo fascino. Basta dare una rapida occhiata ai commenti sul suo profilo social per capire come tra battuttine e dichiarazioni d’amore delle “fan”, la notizia di questi giorni è quella che lo vuole single e totalmente disimpegnato. Il suo profilo Instagram conta oggi quasi 8 mila follower: ma visto il successo riscontrato finora, se le vincite a Caduta Libera dovessero proseguire, le fan sono destinate ad aumentare.