Costanza Caracciolo e Christian Vieri a Verissimo raccontano la loro storia d’amore e parlano della figlia Stella. I due, per la prima volta insieme in tv, spiegano perché si sono sposati all’improvviso e di nascosto. «Noi siamo così, non facciamo programmi a lungo termine», ha detto l’ex velina di Striscia la Notizia. Stella ha cambiato la loro vita, ma forse non sarà sola molto a lungo. «Lavori in corso, una volta al mese ci impegniamo per allargare la famiglia», hanno dichiarato nello studio di Silvia Toffanin. Ne sono cambiate di cose dal primo appuntamento nel 2017. «Ci conoscevamo da dieci anni. Non ci cag***mo di striscio perché io ero veramente piccola, generazioni differenti», ha rivelato Costanza Caracciolo, aggiungendo che lui le mandava messaggi su Instagram. Lei poi è andata in vacanza a Miami e visto che lui era là lo ha avvisato… E le rose sono fiorite. (agg. di Silvana Palazzo)



Christian Vieri: “Primo bacio? Costanza Caracciolo mi è saltata addosso…”

Un Christian Vieri scatenato racconta a Silvia Toffanin il primo bacio con Costanza Caracciolo: “Dov’eravamo, a casa tua no?”. Bobo ammette di non avere buona memoria: “Ma è successo 700 giorni fa: che devo dire? Mi è saltata addosso, è la verità!”. L’ex velina vistosamente in imbarazzo tenta di porre un freno al compagno e prova a soffermarsi su altri dettagli:”Noi non siamo molto romantici ma la nostra storia lo è stata perché nessuno sapeva niente, nessuno si aspettava niente”, ma Vieri precisa:”Chi se n’è accorta è stata mia madre”. Si parla poi del rapporto di Bobo con la figlia Stella, e in questo caso Costanza Caracciolo non può che spendere parole al miele:”Lui come papà? Stupendo, di una dolcezza incredibile”. E Bobo ovviamente conferma:”Io sono pazzo di lei. Ha il mio carattere ma assomiglia a lei, quindi è perfetta”. (agg. di Dario D’Angelo)



Christian Vieri e Costanza Caracciolo: “Se non ricordo le date lei diventa una iena…”

Christian Vieri e Costanza Caracciolo ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e la simpatia dell’ex calciatore è dilagante: “Quando ci siamo sposati? Per le date parla con lei…l’ultima volta ho dimenticato quand’è il suo compleanno e si è incaz*ata come una iena, pensavo ch stessimo divorziando. Poi lei è permalosa quindi io lo faccio apposta!”. La showgirl dal canto suo risponde colpo su colpo: “Dimmi tu se è normale, però le date di lavoro se le ricorda tutte: chissà perché?!”. L’ironia lascia spazio però alla commozione quando passano sullo schermo le immagini che raccontano un amore che sembra scritto nel destino se è vero che Costanza a soli 9 anni iniziava a seguire l’Inter in cui gonfiava le reti proprio l’attaccante di origini australiane. Rientrati in studio è Bobo a commentare: “Ci vogliono i fazzoletti qua…!”. (agg. di Dario D’Angelo)

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano a Verissimo

Solo belle notizie, nella nuova puntata di Verissimo in onda sabato 5 ottobre alle ore 16.00 su Canale 5. Dopo il lieto annuncio di Bar Refaeli, in attesa del terzo figlio, anche Christian Vieri e Costanza Caracciolo fanno sapere di avere il forte desiderio di allargare la famiglia. Prima, però, passano in rassegna le tappe salienti della loro relazione a cominciare dal loro matrimonio del 18 marzo scorso. Una cerimonia solo civile, per il momento, anche se Costanza non vede l’ora di sposarsi anche in chiesa: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”. Per Vieri è stata una scelta impulsiva, anche se entrambi sognavano di consolidare in qualche modo la loro unione: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo in attesa del matrimonio religioso….

È la prima volta che Christian Vieri e Costanza Caracciolo parlano in tv del loro rapporto. Fidanzati ormai da due anni, Christian e Costanza hanno deciso di rendere ufficiale il loro legame almeno davanti alla legge. La cerimonia è stata molto intima e sommessa: i due aspettano il matrimonio religioso per i grandi festeggiamenti e la luna di miele. Al momento, la coppia ha già una figlia, Stella, che compirà un anno il prossimo 18 novembre. Accoglierla tra loro è stata un’emozione unica. Vieri ricorda ancora quel giorno come uno dei più belli che abbia mai vissuto: “Sono pazzo di lei, è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. L’ex velina aggiunge: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. Il loro desiderio è quello di avere una grande famiglia. Se in futuro dovesse arrivare un maschietto, Bobo ammette: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore”.

Stella, figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo

La piccola Stella, figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo, è già “viziata” da questo punto di vista. Il sogno di papà Bobo è quello di farla diventare una vera “star”, sì, ma del tennis. “Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista”, dichiara a Verissimo. Poi scherza: “In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare”. Christian è un padre molto attento e anche molto giocherellone. C’è da aspettarsi che la piccola prenda da lui, insomma.