Top Gun 3, anticipazioni: fonti autorevoli confermano l’uscita del sequel
Mesi di rumor e teorie nostalgiche, tutto rivolto ad alimentare l’hype sul ritorno di uno dei titoli cinematografici più iconici. Stando alle ultime anticipazioni su Top Gun 3, il tanto atteso sequel potrebbe essere tutt’altro che mera fantasia. Come riporta Daninseries, diverse testate e fonti accreditate avrebbero confermato con certezza l’uscita del terzo capitolo della saga seppur senza sbilanciarsi sulla possibile data d’uscita.
E quindi, se vi state chiedendo se Top Gun 3 ci sarà, la risposta pare essere affermativa; come spiega il portale, a riportarlo è il sito Puck insieme a Deadline. Quest’ultima fonte avrebbe avuto un contatto diretto con la Paramount e dunque la possibilità che le informazioni siano attendibili risulta particolarmente elevata.
Top Gun 3, ‘incognita’ sulla data di uscita e rumor attendibili sulla regia
Come anticipato, sull’eventuale uscita di Top Gun 3 piovono certezze, ma non in riferimento alla possibile data di uscita e alla composizione del cast, fatta eccezione per Tom Cruise nel ruolo di protagonista. Come spiega Daninseries, è lecito credere che il terzo capitolo della saga arrivi tra qualche anno ma non è semplice dedurre quali potranno essere le effettive tempistiche di produzione.
Tra le ultime anticipazioni su Top Gun 3 è da annoverare anche l’indiscrezione su chi potrebbe essere il regista. Secondo Deadline, tale ruolo potrebbe essere affidato a Joseph Kosinski; già sul set in occasione del secondo capitolo della saga. Per quanto riguarda invece la visione del sequel, l’unica cosa certa è che avrà innanzitutto una vetrina cinematografica. Per quanto riguarda lo streaming, la teoria più accreditata sarebbe la diffusione sulla piattaforma ufficiale della Paramount, ma si tratta unicamente di ipotesi ancora prive di fondamenta.