Ciao Darwin 2023: diretta e commento 2a puntata
Gaffe su gaffe e scivoloni, con tanti doppi sensi e tantissimo divertimento. A Ciao Darwin 2023 la prova dei Cilindroni non risparmia nessuno, ma alla fine a trionfare è il mondo trap di Grido. “Il futuro è del mondo trapper. Il mondo melodico mi è caduto sul pisello odoroso…”, commenta ironico Paolo Bonolis a proposito di una delle ultime domande incentrata sulla famosa pianta dall’elevato potere decorativo.
“Complimenti a Grido che ha guidato la sua squadra alla vittoria”, il saluto del padrone di casa. Esultano i trapper, accettano sportivamente la sconfitta i melodici. Titoli di coda sulla seconda puntata di Ciao Darwin 2023, che torna ovviamente sabato prossimo con due nuove squadre per una nuova sfida senza esclusioni di colpi. Dopo la pubblicità ecco il breve best-of della serata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Melodici vs Trapper ai Cilindroni!
Dopo la scintillante sfilata in intimo, i Melodici e i Trapper di Ciao Darwin 2023 arrivano alla fatidica sfida dei Cilindroni, vale a dire quella che determinerà il vincitore della seconda puntata. Trionferà la squadra di Sal Da Vinci o di Grido? Sui social, intanto, l’attenzione è ancora sulla sfilata in intimo, con gli utenti incantati dalla movenze sexy dei protagonisti. Su X (Twitter), ancora una volta, Ciao Darwin è di tendenza con migliaia di commenti e post in tempo relativamente.
Tornando alla gara, anche ai cilindroni non mancano le gaffe dei gareggianti. Tra le tante domande di cultura generale, viene chiesto il vero nome di Gerry Scotti, che non è Giovanni, come pensa uno dei due sfidanti, bensì Virginio. Arriva anche Luca Laurenti in aiuto dei Melodici e Trapper, ma come al solito finisce solo per confonderli. Chiusura divertente e movimentata a Ciao Darwin… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Passerella rovente a Ciao Darwin 2023 con il defilé
La prova di coraggio, come sempre, regala grandi emozioni agli appassionati di Ciao Darwin 2023. Non può dire lo stesso, Alessia, concorrente dei trapper che viene letteralmente terrorizzata da Penny Wise a Ciao Darwin 2023. “Mi sento in un incubo”, dice la giovane concorrente. Decisamente più intrigante la sfida al defilé tra i Melodici e i Trapper. Eleganza, sensualità ed un pizzico di trasgressione sul palco di Ciao Darwin.
“Mondi diversi, ma anche modi completamente antipodici di proporsi in una serata particolare….”, l’introduzione ammiccante di Paolo Bonolis. Sono poi i concorrenti delle due squadra a parlare, attraverso le loro movenze, più o meno intriganti. Anche qui la sfida è tutta da vivere, la seconda puntata si fa hot… chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grido asfalta Sal Da Vinci nel dibattito infuocato di Ciao Darwin
“Povero gabbiano, perderai questa puntata”. Un concorrente dei Trapper lancia la maledizione ai Melodici, in un confronto infuocato a Ciao Darwin 2023. Tra i tanti personaggi curiosi ne emerge uno dice di essere “real Eminem”. Ce lo ricordavamo un po’ diverso il vero Eminem, ma in questo contesto tutto è possibile. Volano stracci tra le due fazioni, mentre Paolo Bonolis prova a riportare un po’ di contegno. Nei trapper c’è chi twerka, nei melodici chi si espone con vestiti sgargianti e modi audaci.
Rispondono con versetti in rima i trapper, prima della chiusura dei due capitani. “Quanti luoghi comuni sui trapper“, commenta Grido. “Ci scimmiottano ma con un microfono faccio quattro rime e vi ho già distrutto…”. “La volgarità non porta da nessuna parte“, risponde Sal Da Vinci. “E’ finto perbenismo”, replica ancora Grido. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Gaffe e strafalcioni, Paolo Bonolis attonito
Succede di tutto a Ciao Darwin 2023, con Mastino e Beatrice che si sfidano senza esclusioni di colpi nella spazio tempo. La regola è sempre la stessa: il primo che arriva al traguardo si becca un sacco di punti. A trionfare è Beatrice, nel frattempo ne succedono di tutti i colori, con le mitiche e imperdibili lezioni di napoletano a cura di Paolo Bonolis e gli strafalcioni dei concorrenti durante la prova. A giudicare da certe risposte, servirebbe un ripassino di cultura generale in effetti.
Al termine della sfida, i Melodici restano avanti per due soli punti, ma la seconda puntata di Ciao Darwin 2023 è ancora tutta da vivere. Paolo Bonolis attonito per la gaffe dei concorrenti, prende un attimo di respiro e manda la pubblicità. Tra poco si ricomincia con un accesissimo dibattito. Allacciare le cinture di sicurezza… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin, Mastino e Bea nello spazio tempo
260-220 tra i Melodici e i Trapper a Ciao Darwin 2023 prima dell’attesissima sfida della macchina del tempo. A catalizzare l’attenzione, tuttavia, è sempre Madre Natura. Per gli appassionati dello show è sempre lei il vero faro di questa puntata, ma attenzione ai protagonisti in arrivo e ai curiosi concorrenti delle due squadre. Nel frattempo sul web gli internauti dibattono simpaticamente sull’esibizione di Gianni Celeste, che si è scatenato ad inizio puntata sui versi di “povero gabbiano, hai perduto la compagna”. Un vero e proprio tormentone virale sui social.
La gara continua dopo la pubblicità, con Luca Laurenti pronto ad accompagnare Beatrice e Mastino nello “spazio tempo”. Chi avrà la meglio? In quale dimensione finiranno? Di sicuro non ci annoieremo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grido scatenato a Ciao Darwin, c’è il nome di Madre Natura
Dopo le movenze sensuali di Madre Natura, arrivano le prime schermaglie tra Melodici e Trapper. Sal Da Vinci non le manda a dire ai suoi avversari, che rispondono per le rime con Grido, il “rappresentante” del gruppo: “Siete dei dinosauri che si stanno estinguendo…”. Dando uno sguardo ai social, i commenti sono tutti o quasi per Madre Natura. C’è spazio, ovviamente, per i veri mattatori della serata, che sono Luca Laurenti e Paolo Bonolis.
Il conduttore è un fiume in piena, la sua parlantina instancabile si intreccia alle uscite di Laurenti, che si presenta in studio con un confessionale gigante sulle spalle. Il mondo dei Melodici e Trapper, dopo la prova canora, si prepara ad una nuova prova, in attesa del viaggio nel tempo, una delle più attese… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Madre Natura lascia tutti a bocca aperta a Ciao Darwin
Tutto pronto per la seconda puntata di Ciao Darwin 2023, dove a scontrarsi ci sono le squadre dei Melodici e dei Trapper, capitanate rispettivamente da Sal Da Vinci e Grido. Grande attesa, ovviamente, per Madre Natura, dopo il boom della settimana scorsa, con la modella Aleksandra Korotkaia che ha contribuito significativamente ai numeri da capogiro dello show, con 3.987.000 spettatori ed uno share del 24,98% su Canale 5.
Anche questa puntata si preannuncia bollente, con una nuova Madre Natura, ma soprattutto nuove sfide e gag imperdibili. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a regalare altri momenti di spasso e divertimento agli appassionati di Ciao Darwin. Il resto lo faranno i Melodici e i Trapper. La seconda puntata si apre con il consueto monologo di Paolo Bonolis, che presenta le due squadre e appunto, Madre Natura. Sul web, ovviamente, si è già intensificato il chiacchiericcio ed è aperta la caccia al nome, che è quello di Sarah Shaw. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin 2023: anticipazioni e diretta seconda puntata
Dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata, venerdì 1° dicembre, in prima serata su canale 5, torna in onda Ciao Darwin 2023 con la seconda puntata. Paolo Bonolis, nelle vesti di conduttore, ma anche di mattatore della serata, è pronto a raccontare le varie sfide che porteranno a scoprire un’altra caratteristica che avrà l’uomo del nuovo millennio. Accanto a Paolo Bonolis, come sempre, ci sarà il maestro Luca Laurenti, pronto alle sue incursioni per strappare un sorriso ai telespettatori, ma anche a traghettare i concorrenti in un’altra epoca durante la prova della macchina del tempo.
Se nella prima puntata, la sfida ha visto l’una contro l’altra la squadra degli Angeli e quella dei Demoni con la vittoria di quest’ultimi, questa sera, invece, si sfideranno due generi musicali totalmente diversi. Da una parte, infatti, ci sarà la squadra dei neo melodici capeggiati da Sal Da Vinci e, dall’altra, ci sarà la squadra dei trapper guidati da Grido.
Le prove della seconda puntata di Ciao Darwin 2023
Dopo la sigla, la gara di Ciao Darwin 2023, anche nella seconda puntata, inizia con i Manifesti delle due squadre che si combattono spiegando i pregi e le qualità del proprio gruppo. Spazio, poi, alla prova musicale per poi entrare nel vivo della gara con la prova “A spasso nel tempo”. Due concorrenti, uno per ogni squadra, vengono trasportati da Luca Laurenti in un’altra epoca storica. In quale anno si ritroveranno a giocare?
I momenti più caldi della serata, poi, arriveranno con la prova coraggio e la sfilata. Nel corso della prima puntata, protagonisti della prova coraggio sono stati gli animali con i concorrenti chiamati a superare una serie di ostacoli per arrivare al traguardo finale. Cosa dovranno affrontare, invece, i concorrenti che saranno sorteggiati questa sera per la prova coraggio?
Madre Natura e come vedere in diretta streaming Ciao Darwin 2023
Anche questa sera, gli occhi del pubblico, saranno puntati su Madre Natura che, nel corso della seconda puntata, sarà interpretata da una bellissima modella la cui identità, per il momento, non è stata ancora svelata. Dopo Aleksandra Kortokaia, chi farà perdere la testa ai telespettatori?
In attesa di scoprire il nome della nuova Madre Natura, vi ricordiamo che la seconda puntata di Ciao Darwin può essere visto in diretta televisiva su canale 5, dopo Striscia la Notizia, e in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile come sito e applicazione.