Ciao Darwin 2023, terza puntata in diretta e commento live

La terza puntata di Ciao Darwin 2023 si chiude con le domande incrociate di cultura generale ai Cilindroni. Non mancano le gaffe e i vuoti di memoria per i due gareggianti, che hanno in mano le sorti della sfida. Ad esempio, nessuno dei due concorrenti sembra ricordare come si chiamino i fan di Renato Zero. Qualcuno sostiene siano i “topolini” e non i “sorcini”. Bonolis è senza parole e aspetta con ansia la proclamazione del vincitore, vale a dire la fine della puntata. “Ancora dieci minuti e se ne annamo”, ironizza il conduttore.



Ecco altre domande decisive, che regalano altre risposte spassose, fantasiose ed improbabili da parte dei due rappresentanti delle due squadra. Infine la domanda sul katsudon, piatto tipico della cucina giapponese, premia la squadra dei Lavoratori, che trionfa: Cristina Quaranta batte dunque Soleil Sorge, in una puntata che ci ha regalato come sempre tantissimo divertimento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Gaffe e gag ai Cilindroni, chi vince tra gli Influencer e i Lavoratori?

La sfilata in intimo di Ciao Darwin 2023, come sempre, ha alzato significativamente le temperature in studio. Paolo Bonolis contiene a fatica l’entusiasmo del pubblico maschile, incantato dalle proposte seducenti delle “lavoratrici” e delle “influencer”. La sfida continua, mentre il conto del punteggio rischia di diventare irrilevante dopo una prova batticuore in passerella. Dopo la pubblicità, entriamo nella fase conclusiva di questa terza puntata.

Bonolis ricorda che la squadra capitanata da Cristina Quaranta è in vantaggio, quando siamo finalmente arrivati alla prova dei cilindroni. Chi avrà la meglio? Sui social, nel frattempo, le attenzioni dei fan sono ancora rivolte alla sfilata in intimo, che attraverso i suoi protagonisti ha regalato sprazzi di sensualità ed erotismo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Cristina Quaranta incanta al défilé

Momento défilé a Ciao Darwin 2023 tra provocazioni e trasparenze. La sfida tra i Lavoratori e gli Influencer prosegue con la sfida più hot della terza puntata. Mentre la passerella di Ciao Darwin si scalda con i protagonisti che sfilano uno dopo l’altro, Paolo Bonolis resta letteralmente stregato dalla carica deduttiva di Cristina Quaranta. “La quaranta ha fatto cinquanta, anche sessanta e direi settanta. Splendida, calda e fascinosa”, dice il conduttore dopo che la rappresentante dei Lavoratori si è accaparrata gli applausi di tutto lo studio, con una sfilata di applausi. Ci accodiamo. E arriviamo al momento clou, con la sfilata in intimo non adatta ai deboli di cuore. Lavoratori vs Influencer si gioca soprattutto qui… chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nick terrorizzato dalla blatte durante la prova di coraggio di Ciao Darwin 2023

Nick Patata è letteralmente terrorizzato dalla blatte nella prova di coraggio di Ciao Darwin 2023. “Basta! Abbiamo finito?”, chiede ripetutamente il concorrente degli influencer. Nel frattempo su X (ex Twitter) Ciao Darwin è ancora una volta in tendenza, con migliaia di commenti in tempo reale. Le attenzioni degli utenti sono rivolte a Madre Natura, ma non solo. La prova di coraggio sta catalizzando l’interesse del pubblico, orami in balia delle iconiche reazioni dei protagonisti.

“Lei tornerà a casa purificato, non so in che condizioni ma tornerà purificato…”, promette Paolo Bonolis. La situazione, sempre più comica e surreale, porta Nick Patata ad una crisi senza via di ritorno. Il concorrente ce l’ha messa tutta per accorciare le distanze dai lavoratori… e ci è riuscito. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ecco la prova di coraggio di Ciao Darwin 2023

Aumenta sensibilmente il vantaggio dei Lavoratori nei confronti degli Influencer nella terza puntata di Ciao Darwin 2023. Tuttavia, c’è ancora tempo per rimettersi in carreggiata per la squadra di Soleil Sorge. Dopo la pubblicità, infatti, arriva la prova di coraggio, che si preannuncia ancora una volta temibilissima per i due concorrenti prescelti. Per i lavoratori c’è Silvia Sofia Nano, mentre per gli influencer Nick Patata.

Paolo Bonolis spiega ai concorrenti quali ostacoli li attendono in questa prova da cuori forti. Sulle strade di Silvia e Nick, infatti, ci sono delle locuste molto affamate. Ma non solo: il presentatore avvisa le due squadre della presenza di altri temibili animali. “Tra non molto le cose peggioreranno, è meglio non fare movimenti azzardati”, suggerisce Paolo Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scintille tra Cristina Quaranta e Soleil Sorge a Ciao Darwin 2023

Arriva l’attesissimo momento del confronto a Ciao Darwin 2023, con le due squadre che non se le mandano a dire. “Voi non fate nulla”, tuona Cristina Quaranta, capitano dei Lavoratori. “Siete falsi, siete tutto ciò che le persone vogliono vedere ma non c’è nulla. E basta guardarvi…”, incalza ancora Cristina. “Siete i nostri primi clienti, dovreste fare un upgrade…”, replica decisa Soleil Sorge. “Non ci saranno più mestiere come i nostri, come andrà avanti il mondo?”, si domanda un operaio, appartenente alla squadra dei lavoratori.

Gag, malintesi e bordate pesanti durante il confronto, Paolo Bonolis si trova schiacciato tra le frecciate che Influencer e Lavoratori “lanciano” da una parte all’altra senza sosta. “Venite a portare qualche sacchetto anziché stare appresso al telefonino”, sbotta Vincenzo, precedentemente protagonista al Genodrome. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gaffe clamorose al Genodorme

Prosegue a pieno ritmo la terza puntata di Ciao Darwin 2023. Dopo la sfida del genodrome, i Lavoratori passano in vantaggio per tre voti: 319-316. E’ stata una sfida in cui Vincenzo e Lidia Sarappa si sono dati davvero battaglia, tra gag spassose e gaffe clamorose. Sul web, intanto, tiene banco il siparietto tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che ancora una volta mostrano una verve comica straordinaria. Il buon Laurenti mostra il suo lato b, fingendosi donna. “Non ti faccio effetto?”, domanda Luca all’amico fraterno Paolo. “No, mi fa schifo”, la risposta del conduttore.

E ancora: “Sei troppo antico, ti devi modernizzare…”, il suggerimento di Laurenti. “Ma se mi modernizzo divento così?”, chiede sbigottito Bonolis. Pubblicità e applausi scroscianti per la coppia più iconica di Ciao Darwin 2023. La sfida tra Lavoratori e Influencer continua dopo la reclam… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lidia Sarappa sfida Vincenzo al Genodrome

Dopo la prova canora e la sfida del genodrome, la squadra degli influencer conduce per 262 punti a 208 contro i lavoratori. Nemmeno tempo di gioire che è già il momento della terza sfida, quella della macchina del tempo. Madre Natura sorteggia Vincenzo per la squadra di Cristina Quaranta, mentre l’esuberante Lidia Sarappa per la squadra di Soleil Sorge. Lidia ha ventinove anni, mostra orgogliosamente le sue curve e la sua audacia.

Bonolis è già costretto a riportare la calma “perché se continua così sarappa qualcun altro”, dice il presentatore di Ciao Darwin 2023 cavalcando i doppi sensi. La giovane concorrente fa capire di essere molto portata per la vendita, potrebbe vendere qualsiasi cosa “come i macchinari estetici per i glutei”. Ovviamente non ci pensa due volte ad ammiccare con la telecamera, mostrando il suo lato b. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il pubblico di Ciao Darwin impazzisce per Andreea Sasu, Madre Natura nella terza puntata

Si chiama Andreea Sasu e questa sera indossa i panni di Madre Natura a Ciao Darwin 2023. Accoglienza caliente da parte del pubblico maschile, che perde la testa di fronte alle sue curve sinuose e ipnotiche. Prima dello scontro tra i Lavoratori e gli Influencer, Luca Laurenti si rifà al monologo sanremese di Chiara Ferragni, parlando a se stesso di tanti anni fa. Una gag spassosa. Vedere per credere. Cristina Quaranta, capitano dei Lavoratori, alza subito il suo grido di battaglia prima della prova di canora, ricordando agli avversari che “Il lavoro nobilita l’uomo!”.

“Noi siamo il lavoro, ma il lavoro 2.0. Siamo la massima espressione di questa evoluzione. Siamo connessi h24 e abbiamo il datore più severo di tutti: il popolo”, la replica stizzita di Soleil Sorge. Che ora esagera: “Noi creiamo il lavoro e siamo anche auto-ironici…”. Per questo motivo cantano Una vita in vacanza… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Madre Natura incantevole nella terza puntata di Ciao Darwin!

Rieccoci con l’appuntamento del venerdì sera con Ciao Darwin! Dopo il successo della scorsa settimana, che ha visto una straordinaria partecipazione di 3.396.000 spettatori con uno share del 22,10%, siamo pronti per un’altra emozionante serata di confronti e divertimento. Paolo Bonolis e il suo compagno d’avventure Luca Laurenti, ci accompagnano nella terza puntata dello show, con la sfida tra gli Influencer, portatori di tendenze e novità, e i Lavoratori, protagonisti della vita quotidiana e del duro impegno.

Dopo aver visto i Demoni trionfare sugli Angeli e i Trapper primeggiare nella sfida coi Melodici, chi avrà la meglio questa volta? Prepariamoci per una serata all’insegna della risata, della competizione e della scoperta di cosa accadrà quando due universi così diversi si scontreranno senza esclusione di colpi. Grande attesa, ovviamente, per Madre Natura, come sempre protagonista in avvio di puntata. A presentarla è proprio Paolo Bonolis, dopo la spumeggiante apertura del corpo di ballo e delle due squadre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, Lavoratori contro Influencer: anticipazioni e diretta terza puntata 8 dicembre

Tutto pronto per il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 2023. Oggi 8 dicembre va in onda la terza puntata dell’esilarante show condotto da Paolo Bonolis, come sempre affiancato da Luca Laurenti e da una nuova Madre Natura che si prepara ad incantare il pubblico di Canale 5.

Dopo il successo delle prime due puntate, Ciao Darwin si prepara a portare in scena una nuova sfida ricca di sorprese e di siparietti che rimarranno nella storia del programma. Dopo la sfida di Angeli e Demoni, e quella della scorsa settimana tra Melodici e Trapper, questa sera scendono in studio due categorie che promettono scintille e liti: i Lavoratori e gli influencer.

Ciao Darwin 2023, anticipazioni: chi sono i capitani delle due squadre

Inutile dire che la sfida animerà non solo lo studio ma anche il pubblico a casa, che commenta sempre con grande partecipazione ed entusiasmo ciò che accade ne programma di Bonolis. Ma chi sono i capitani delle squadre di questa nuova sfida di Ciao Darwin 9? Ci sarà Soleil Sorge a capitanare la squadra degli influencer, e Cristina Quaranta a capitanare quella dei Lavoratori.

Due ex gieffine, seppur in due edizioni diverse, con due storie molto differenti. Soleil è amatissima sui social, dove conta 1,2 milioni di follower; Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai, fa oggi la cameriera e anche con grande entusiasmo, come da lei stessa dichiarato in più di un’occasione.

Le prove della seconda puntata di Ciao Darwin 2023 e diretta streaming

Come sempre la gara di Ciao Darwin 2023 inizia con i Manifesti delle due squadre che si combattono spiegando i pregi e le qualità del proprio gruppo. Segue la prova musicale e si entra poi nel vivo della gara con “A spasso nel tempo”. Si riaccende poi il dibattito tra le due squadre, poi è il momento della temuta prova coraggio. Si prosegue dunque con l’attesissima sfilata e si conclude con i cilindroni, che decreteranno la categoria vincente della puntata.

In attesa di scoprire il nome della nuova Madre Natura, vi ricordiamo che la seconda puntata di Ciao Darwin può essere visto in diretta televisiva su canale 5, dopo Striscia la Notizia, e in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile come sito e applicazione.