Ciao Darwin 2023, diretta 4a puntata e commento live
E siamo all’epilogo di questa quarta puntata di Ciao Darwin 2023. Dopo la sfida dei Cilindroni, Bonolis dà il verdetto sui vincitori, che sono gli Occulti, quasi sempre avanti nelle varie sfide. “A dispetto degli accadimenti… il futuro sarà dominato dall’Occulto! E’ stata una circostanza, io confido in voi…”, dice il conduttore rivolgendosi a Cecchi Paone, capitano della Scienza.
Alessandro Cecchi Paone, Giucas Casella, Luca Laurenti, Paolo Bonolis e Madre Natura si riuniscono al centro del palco per i saluti finali, ma prima Paone vuole lanciare un messaggio a favore della sua categoria, da sempre in prima linea per il progresso e il bene comune: “In Italia la scienza è presa di mira ma bisogna sempre lavorare per il progresso”, il concetto di Paone. Appuntamento per la settimana prossima con Ciao Darwin, che torna venerdì 22 dicembre con due nuove squadre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Quarta puntata Ciao Darwin 2023, verso la sfida dei Cilindroni
Chi vince tra il mondo della Scienza e dell’Occulto a Ciao Darwin 2023? Dopo la sfilata in intimo esulta ancora la squadra di Giucas Casella, che totalizza 190 punti, contro i 91 della scienza. Il totale degli Occulti, ora, ammonta a 771 punti, un bottino importante in vista della sfida conclusiva ai Cilindroni. Il pubblico impazzisce per il gruppo di Giucas Casella, ma il vincitore della puntata è ancora da decretare.
Paolo Bonolis, ormai sfinito dall’imprevedibilità della sfida, manda la pubblicità mentre cerca di contenere gli animi competitivi delle due squadre. Insomma, lo schema del programma e le dinamiche che lo animano saranno sempre le solite, ma qui non ci si annoia mai. Grande curiosità, adesso, di vedere cosa combineranno i gareggianti nella sfida finale dei Cilindroni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Seduzione e trasgressione al défilé di Ciao Darwin 2023
Anche in questa quarta puntata di Ciao Darwin 2023 non manca il momento della sfilata dei rappresentanti delle due squadre in gioco. Seduzione, trasgressione e sensualità vanno in scena in passerella. Dunque Scienza e Occulto si mettono a nudo in un elegante defilé, dopo aver archiviato la prova di coraggio con un punteggio di 628 a 662. La serata, come sempre, si accende con le proposte in passerella e il pubblico in studio si trasforma in un tifo da stadio.
Così Bonolis introduce le proposte audaci dei concorrenti in mostra coi look da giorno, look da sera, look da discoteca, intimo maschile e intimo femminile. “E’ il momento della seduzione, di intrigare, il momento di vedere le capacità delle due categorie”, sottolinea Bonolis. E allora ecco il solito spettacolo per gli occhi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
La prova di coraggio di Ciao Darwin 2023, Asia terrorizzata
Nella quarta puntata di Ciao Darwin 2023 va in scena la prova di coraggio tra la squadra della scienza e dell’occulto. Chi avrà la meglio? Madre Natura si reca al bussolotto per le estrazioni, ci sono i prescelti. Per i concorrenti c’è giusto il tempo di una breve reclam, subito dopo si entra nel vivo con una prova per cuori forti. Sostanzialmente i concorrenti dovranno schivare un arciere, appigliandosi fondamentalmente alla buona sorte.
Asia, non appena si rende conto della tipologia di prova che sta per affrontare, è completamente terrorizzata dall’arciere nella prova di coraggio di Ciao Darwin 2023. “Non pensavo fosse dietro di me…”, dice spaventata. “Non dica così. E’ ad una distanza di venti metri, cercherà di non colpirla. E’ la memoria che lavora nella testa dell’arciere”. “E’ una questione di fisica”, corregge Asia. Tra un grido di paura e l’altro, la prova scivola via senza morti e feriti. Ma tocca ancora al componente della squadra dell’Occulto… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Dibattito infuocato a Ciao Darwin 2023
Arriva il momento del dibattito a Ciao Darwin 2023. Questa sera a confrontarsi sono la Scienza e l’Occulto, che mettono sul piattono argomenti interessanti e prospettive diametralmente opposte. “Loro sono misteriosi ed evanescenti, non c’è concretezza. Ma questo studio funziona con le onde elettromagnetiche, la meccanica, l’audio… tutte cose dovute al nostro mondo, non al loro!”, tuona uno dei rappresentanti della Scienza.
Dall’altra parte, la risposta di un cartomante: “Voi della Scienza siete un’evoluzione nostra, siete una ramificazione dell’alchimia. Da questo voi venite…”, ribatte. Le schermaglie proseguono tra i concorrenti, mentre Bonolis osserva stupefatte. Si scaldano gli animi, come sempre succede in questa fase della puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin 2023, Paolo Bonolis penalizza un concorrente
Prosegue senza esclusioni di colpi la quarta puntata di Ciao Darwin 2023 e la sfida tra le squadre della Scienza e dell’Occulto. Entra in scena, finalmente, uno dei due capitani: Giucas Casella. Il celebre illusionista si mette a disposizione della sua squadra, in una sfida che regala altri momenti di grande leggerezza. Paolo Bonolis, ancora una volta, è stupito dalle gaffe che avvengono alla Macchina del Tempo.
Insomma, non ci si abitua mai. Nella corsa al cavallino, che deve riportare i due gareggianti nello studio principale, sembra gioire Danilo Ianieri, Samir, cartomante a Ciao Darwin 2023. Bonolis però fa da arbitro e lo “penalizza”, assegnando la vittoria alla signorina della Scienza. Punteggio equilibrato, che ora però sorride alla scienza…. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Doppi sensi a non finire nella quarta puntata di Ciao Darwin 2023
Scienza vs Occulto a Ciao Darwin 2023, con la squadra capitanata da Cecchi Paone leggermente in vantaggio sul team di Giucas Casella. “Tutto ancora può cambiare”, ricorda nuovamente Paolo Bonolis prima di dare il via a Luca Laurenti con la macchina del tempo. I protagonisti vengono catapultati tra mantelli e bacchette magiche, precisamente sul binario nove e trequarti di Harry Potter.
I due rappresentanti delle squadre regalano “perle” imperdibili, specialmente il concorrente della Scienza che sembra particolarmente intrigato dalla ricerca del boccino d’oro, tra doppi sensi, battute e ambiguità. Paolo Bonolis fatica a tenere a bada i due contendenti, ma forse il bello è proprio questo. La sfida si fa appassionante, o meglio, molto curiosa, tra domande di cultura generale e scenografie bizzarre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Bonolis-Laurenti, gag spassose a Ciao Darwin 2023
La sfida canora vede trionfare il mondo dell’occulto contro il mondo della scienza, ma come ricorda Paolo Bonolis “è solo l’inizio”. Nel frattempo va in scena un’altra gag tra i padroni di casa, con i numeri di “illusionismo” di Laurenti, che questa volta coinvolge direttamente Paolo Bonolis. Dopo la gag si fa “sul serio”, con la sfida del genodrome. La squadra della Scienza è in cerca di riscatto, dopo aver perso la prima prova canora.
Bonolis, ancora una volta, si autoproclama protagonista assoluto con la sua parlantina e i suoi commenti taglienti che scandiscono il ritmo della seconda prova di Ciao Darwin 2023. Mentre la prova va avanti, sul web fioccano commenti di apprezzamento per Madre Natura, come dicevamo nuovamente interpretata dalla splendida Adreea Sasu. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Madre Natura, schiaffo a Luca Laurenti a Ciao Darwin 2023: è una gag
L’inizio della quarta puntata di Ciao Darwin 2023 è tutto per Madre Natura, ancora una volta interpretata dalla modella Adreea Sasu. Un po’ di amaro in bocca per chi attendeva un volto nuovo, una piacevole riconferma per chi già la scorsa settimana era rimasto ammaliato dalla curve di Madre Natura. Chi non si dispiace affatto della scelta, Luca Laurenti, questa sera vestito da “pesce”. Il co-conduttore parte in quarta col corteggiamento e precisa: “Sono un tritone, un bellissimo sirenetto”.
“Madre Natura io la avviso: manda un odore pestilenziale, non si avvicini”, suggerisce Bonolis. “Mi sono ammazzato di leghe per lei”, “Ventimila leghe al giorno sono una bella mazzata”, la gag tra Laurenti e Bonolis. Laurenti, poi, si rivolge direttamente a Madre Natura, con una richiesta: “Le piace il pesce?”. Parte lo schiaffo di Madre Natura: una gag naturalmente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Altra supermodella da Paolo Bonolis?
Altro appuntamento in diretta con Ciao Darwin 2023, in questo venerdì sera su Canale 5. Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci accompagnano in una nuova sfida, che vede contrapporsi la squadra della Scienza contro la squadra dell’Occulto. A capitanare i primi riecco Cecchi Paone, mentre i secondi sono guidati da Giucas Casella. Occhi puntati su Madre Natura, ovviamente, che apre la quarta puntata con la sua consueta discesa ammaliante e seducente.
La diretta si apre con il consueto “Italianiiii” di Paolo Bonolis, un’apertura immancabile ormai e a cui ci siamo affezionati. “A tutti voi dico, sempre che sia vero, buonasera!”, dice il conduttore tra gli applausi di un pubblico come sempre infuocato. “La puntata di questa sera affronta due categorie particolari…”, l’introduzione di Bonolis. Ecco le squadre della Scienza e dell’Occulto. Poi, finalmente, l’attesissimo ingresso trionfale di Madre Natura… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin 2023, anticipazioni e diretta 4a puntata
Ciao Darwin 2023 torna in onda oggi, venerdì 15 dicembre, in prima serata su canale 5, con la quarta puntata. A distanza di anni, il famoso programma di Paolo Bonolis, è tornato in onda con un’edizione tutta nuova e che sta ottenendo un grande successo nonostante la concorrenza agguerrita di Raiuno che, invece, per la prima serata del venerdì, ha puntato tutto su The voice kids di Antonella Clerici. Il format di Ciao Darwin, rimasto fedele a se stesso nel corso degli anni, continua a divertire i telespettatori che, questa sera, assisteranno ad una nuova ed imperdibile sfida. Dopo quella tra lavoratori ed influencer, nel corso della quarta puntata, si sfideranno due mondo opposti come quello della scienza e quello dell’occulto.
A rappresentare i due mondi, in qualità di capisquadra, ci saranno due personaggi molto amati dal pubblico e che hanno dedicato la loro vita alla scienza e alla magia. A guidare, infatti, la squadra della scienza ci sarà Alessandro Cecchi Paone mentre a guidare la squadre dell’occulto ci sarà Giucas Casella.
Le prove della quarta puntata di Ciao Darwin 2023
Tra sfide musicali, dibattiti, prove fisiche ma anche prove intellettive, la quarta puntata di Ciao Darwin 2023 porterà telespettatori a scoprire una nuova caratteristica che avrà l’uomo del nuovo millennio. Le prove della nuova edizione del programma di Paolo Bonolis non sono cambiare e, tra quelle più attese, spiccano come sempre quella della macchina del tempo che conduce due concorrenti, ognuno per squadra, in un’epoca lontana e la prova coraggio in cui i concorrenti sfidano i propri limiti e le proprie paure.
Ad infiammare il pubblico in studio, ma anche i telespettatori, poi, sarà la classica sfilata in cui ogni squadra esprime il proprio modo di essere con outfit diversi adatti ad occasioni particolari. A decidere, poi, la squadra vincitrice sarà la prova dei cilindroni.
Madre Natura e come vedere Ciao Darwin 2023 in diretta streaming
Dopo Andreea Sasu, chi sarà la modella che vestirà i panni di Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 2023? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio del nuovo appuntamento, ma il pubblico è pronto a scommettere sulla sua bellezza. Come sempre, vi ricordiamo che le puntate della nuova stagione di Ciao Darwin possono essere viste in diretta televisiva su canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.