Diretta Ciao Darwin 2023, Tamarri vs Eleganti: commento live 9a puntata

Siamo giunti all’epilogo di Ciao Darwin 2023, con le due categorie che si sfidano ai Cilindroni per affrontare il quiz finale. Nicola Santini, giornalista esperto di galateo, si trova di fronte al vichingo Demetrio in una sfida avvincente. Durante questa prova accade davvero di tutto, compreso un imbarazzante incidente con il pareo per il simpatico trentaduenne di Reggio Calabria.



Nonostante questo imprevisto, Demetrio riesce a superare Nicola nel quiz e regala la vittoria alla sua squadra. “Il futuro è Tamarro!”, annuncia Bonolis. “L’eleganza che vi contraddistingue vi farà ingoiare il rospo…”, dice rivolgendosi alla squadra di Raffaello Tonon, prima di chiudere definitivamente i giochi e la puntata. Ciao Darwin 2023 tornerà con una nuova puntata venerdì prossimo su Canale 5. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Sfilata in intimo sempre più hot a Ciao Darwin 2023

È giunto il momento di alzare la temperatura a Ciao Darwin 2023 con la sfilata in intimo che promette di far bollire il sangue. Le proposte sono avvolgenti e intriganti, con curve sexy e trasparenze che mettono in evidenza la bellezza dei Tamarri ed degli Eleganti e che mandano il pubblico in studio in visibilio. È un’atmosfera da stadio, ma siamo invece immersi nell’arena di Ciao Darwin 2023.

Paolo Bonolis, quasi stremato, scandisce il ritmo della sfilata con le sue parole, mentre le modelle dominano la passerella con grazia e sicurezza. “Ecco la proposta tamarra in intimo, lenta e spietata, con un completo che sembra provenire dalla giungla più torrida...”, annuncia Bonolis, mentre il pubblico esplode in urla di approvazione e applausi fragorosi. Questa sfida va senza dubbio ai Tamarri, che hanno conquistato tutti con la loro audacia e il loro fascino irresistibile. Finita qui? Assolutamente no… manca all’appello la sfida decisiva dei Cilindroni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Gag Bonolis-Laurenti tra illusionismo e magia

Coraggio Tamarro o Elegante? È il pubblico in studio a decretare il vincitore di questa prova, assegnando ben 113 punti alla squadra degli eleganti e 87 ai Tamarri. Così, i componenti della squadra di Raffaello Tonon tornano in vantaggio, ma la puntata non è ancora conclusa. Come sempre, è ora di affrontare il momento del défilé e della sfilata in intimo di Ciao Darwin 2023, con le proposte sexy delle due categorie in passerella. Prima di immergersi nella sfida hot, ci regalano il solito siparietto tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Laurenti improvvisa i suoi numeri di illusionismo e lo spettacolo è garantito. Il pubblico ride, Bonolis forse un po’ meno… ma quando arriverà il défilé? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, volano stracci al confronto

Nuove schermaglie tra Raffaello Tonon e Floriana Secondi a Ciao Darwin 2023, con quest’ultima che non le manda a dire all’avversario e lo provoca continuamente. “Se voi non c’eravate o c’eravate era lo stesso…”, la stoccata dell’ex concorrente gieffina. Una botta di insignificanza attribuita agli eleganti dalla squadra di avversario. Tavolo di confronto accesissimo, con bordate da una parte e dall’altra.

Gli eleganti rincarano la dose contro i Tamarri, con un proprio rappresentante che dice: “C’è modo e modo di applaudire o di urlare come fanno gli altri “. E ancora “Ma i Tamarri si guardano prima di uscire? Se mia figlia uscisse di casa così…”, tuona un’altra concorrente. Ci attende la prova di coraggio, mentre il punteggio sembra sorridere ai Tamarri in vantaggio di un niente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Luca Laurenti diventa ‘barone’ a Ciao Darwin 2023

Gli Eleganti si portano in vantaggio dopo la sfida alla macchina del tempo di Ciao Darwin 2023. Ma il mitico Bonolis guarda già oltre… e intanto si domanda dove sia finito il suo amico e collega Luca Laurenti. Dopo la pausa pubblicitaria, Luca riappare al fianco di Bonolis per cercare un misterioso nobile di nome Vittorio Adelfi tra i membri degli Eleganti. Ne scaturisce un siparietto ricco di equivoci e battute, con Luca Laurenti che viene scherzosamente nominato barone dal simpatico concorrente.

Ora arriva la vera pausa pubblicitaria, mentre gli Eleganti e i Tamarri di Ciao Darwin 2023 si preparano per un’altra sfida tanto attesa quanto divertente: la prova di coraggio. Quali concorrenti si metteranno in gioco? Tra poco lo scopriremo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Viaggio nel tempo a Ciao Darwin 2023

Tamarri Vs Eleganti continua a Ciao Darwin 2023, con una nona puntata che sta gradualmente entrando nel vivo. Dopo la sfida del genodrome, è ora il momento della macchina del tempo: i protagonisti sono Ken Marchesino e Barbie Tamarra, due personaggi alquanto eccentrici e divertenti. Paolo Bonolis si diverte e intrattiene il pubblico mentre conduce i due concorrenti in un viaggio nel tempo, ma alcune gaffe e imprevisti rallentano la sfida.

Nel frattempo, sul web l’attenzione è ancora focalizzata su Madre Natura, che questa sera è un po’ in ombra ma si prepara a riprendersi la scena più avanti, dopo il suo trionfale ingresso che ha catturato l’immaginazione del pubblico maschile. Ora si riprende la sfida della Macchina del Tempo, con Tonon e Floriana che osservano i propri rappresentanti impegnarsi nelle prove di Ciao Darwin, tra doppi sensi, gag e battute. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Paolo Bonolis senza freni al genodrome

Le prime schermaglie tra Raffaello Tonon e Floriana Secondi ci suggeriscono una puntata frizzante. La diretta di Ciao Darwin 2023, 9a puntata, prosegue con la sfida al genodrome tra i Tamarri e gli Eleganti. Paolo Bonolis, come sempre tambureggiante, invita i concorrenti a velocizzarsi e a buttare il cuore oltre l’ostacolo per vincere la sfida. Le risate non mancano mentre i Tamarri devono scalare a piedi una scivolosissima salita. “Non è il momento della sodomia”, ricorda divertito Bonolis, mentre un concorrente sale sopra un compagno di squadra per raggiungere la vetta.

Nonostante le difficoltà i Tamarri portano a casa un buon bottino, ma ora tocca agli Eleganti mettersi alla prova: come se la caveranno? “Devo dire che sono bravi…”, commenta stupito il conduttore dopo aver visto all’opera la compagine degli Eleganti, tra battute spassose e irripetibili. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scintille a distanza tra Tonon e Floriana a Ciao Darwin 2023

Con l’iconico “Italianiiii!”, Paolo Bonolis apre la nona puntata di Ciao Darwin 2023. “Figli di Armani e di Monnezza…” è un nuovo modo di presentare le categorie in gara, che sono i Tamarri e gli Eleganti. Spazio ai capitano Raffaello Tonon e Floriana Secondi, che per il momento si contengono. Anche perché l’attenzione è tutta per Madre Natura, che finalmente si svela: è la fotomodella Aleksandra Korotkaia. Applausi a scena aperta del pubblico maschile, già soddisfatto e appagato di questo inizio puntata. Un momento sublime, interrotto dal solito Luca Laurenti.

Il co-conduttore si presenta in studio con uno scudo a difesa del reddito di cittadinanza: “Perché campo con quello…”, dice. Gag inevitabile con Bonolis, che non risparmia le stoccate: “Ma che invalidità ha lei?”. “Voglio un aumento perché mi sono venute le emorroidi”, scherza Laurenti. Passiamo alle ragioni di Tonon, che lancia subito la sfida alla squadra avversaria. “Chi è elegante vive nel garbo e nell’educazione, attira non gli occhi ma i complimenti per quello che è. Siamo la rappresentazione dell’eleganza, ci mettiamo in gioco con piacere, confrontandoci con chi è diversi in nome del divertimento e dello stare insieme”. “Noi parliamo col core, facciamo casino e caciara…”, reagisce Floriana. “Noi giochiamo tutti i giorni e quando si scherza si fa sul serio”, ribadisce ancora l’ex gieffina. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi è Madre natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 2023?

Tutto pronto su Canale 5 per la diretta di Ciao Darwin 2023. Questa sera, venerdì 16 febbraio, va in onda la nona puntata che mette a confronto la categoria dei Tamarri e degli Eleganti. Chi avrà la meglio poco importa, in fondo. Perché Paolo Bonolis e i suoi ospiti ambiscono soprattutto a divertirsi e a far divertire il pubblico a casa, con leggerezza ed il solito entusiasmo. Tra i “vip” di questa puntata, ci sono sicuramente Floriana Secondi e Raffaello Tonon, che sono anche i due capitano. La prima è diventata famosa per aver partecipato e vinto il Grande Fratello, poi negli anni l’abbiamo vista diverse volte in TV come opinionista o come concorrente di reality all’Isola dei Famosi.

Raffaello Tonon non ha bisogno di presentazioni, ma come Floriana è stato un concorrente del Grande Fratello ma in versione Vip. Per l’inizio puntata occhi su Madre Natura, la cui identità non è ancora stata svelata. I rumor parlano di un possibile ritorno (sarebbe il terzo) di Orian Ichaki ma potrebbe trattarsi anche della modella Aleksandra Korotkaia. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, anticipazioni 9a puntata: Tamarri contro Eleganti si sfidano in studio

Venerdì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 2023. Dopo una settimana di stop dovuta al Festival di Sanremo, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti torna pronto a regalare tante risate al pubblico di Canale 5. Dopo l’ultima sfida tra Cornuti e Amanti, la nuova puntata si concentra su due categorie che promettono scintille: i Tamarri da una parte e gli Eleganti dall’altra.

A capitanare le due squadre, rispettivamente, Floriana Secondi e Raffaello Tonon. La prima è nota per aver partecipato e vinto il Grande Fratello, poi negli anni è stata spesso opinionista in TV e concorrente di reality come l’Isola dei Famosi. Raffaello Tonon è noto soprattutto come opinionista televisivo ma, come Floriana, è stato un concorrente del Grande Fratello ma in versione Vip.

Le prove della nona puntata di Ciao Darwin 2023

Ciao Darwin 2023, nella sua nona puntata, porta in scena le iconiche prove del programma, come sempre poi votate dal pubblico in studio. Si parte come di consueto dalla sfida canora tra le due squadre avversarie, che lascia poi spazio alle prove più celebri della trasmissione di Paolo Bonolis: il Genodrome e A spasso con il tempo, in cui un concorrente Tamarro e uno Elegante verranno catapultati in un’altra epoca o mondo attraverso la macchina del tempo giudata da Luca Laurenti e dovranno rispondere ad una serie di quesiti attinenti e non solo.

Seguirà poi la prova di coraggio, che mette i concorrenti alle prese con le proprie paure. Sarà poi il momento dell’acceso dibattito tra le due categorie, durante il quale bisognerà convincere il pubblico – composto dalle 200 persone – che è la loro la fazione che detiene ragione. Infine l’attesissimo defilé e la prova finale dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice della puntata.

Madre Natura e come vedere in diretta streaming Ciao Darwin 2023

A supervisionare l’andamento dello show dall’alto c’è sempre lei: Madre Natura. La bellissima Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano, ha vestito il ruolo in due puntate consecutive. Chi sarà questa sera Madre Natura? Tornerà una delle modelle già viste nelle scorse puntate?

Come sempre, ricordiamo che la quinta puntata di Ciao Darwin 2023 può essere vista in diretta televisiva in prima serata su canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile come sito e come applicazione per ogni dispositivo mobile.