Concorrente scopre il lato b durante la prova del genodrome a Ciao Darwin 2023: la reazione di Paolo Bonolis
In una delle prove più amate di Ciao Darwin, il Genodrome, un gruppo di concorrenti affronta una serie di ostacoli per accumulare punti. Tuttavia, la manche di questa puntata prende una piega inaspettata. Durante il percorso nella vasca, caratterizzata dagli iconici rulli posti al centro, due concorrenti del programmo mostrano più di quanto dovrebbero.
In particolare è un uomo ad attirare l’attenzione di Paolo Bonolis, che lo riprende per aver mostrato il lato b in diretta tv. Il presentatore, con la sua consueta ironia, bacchetta il protagonista della gaffe: “Ma cosa fa con tutto il chiappificio all’aria? Copra quell’immonda cosa, è terrificante! Si intravede quasi il pertugio”.
Si ride di gusto durante la prove del genodrome e Bonolis è sempre protagonista
E’ stata indubbiamente una gag simpatica e divertente. Non a caso sta facendo il giro tra gli appassionati Ciao Darwin 2023, con Paolo Bonolis che riprende il concorrente a cui si erano abbassati i pantaloni, durante la prova. Tante le risate del pubblico in studio e a casa, a giudicare dai commenti sui social, con il presentatore sempre protagonista con le sue battute.
È stato un Genodrome spassoso, con la gaffe di un concorrente che, suo malgrado, è finito al centro della scena. Dopo il Genodrome, la sfida successiva di Ciao Darwin prende il via con la Macchina del Tempo, guidata dal fido Luca Laurenti. Ma questa è tutta un’altra storia… .