Piccolo imprevisto durante la sfida ai Cilindroni di Ciao Darwin: sul più bello si è verificato un guasto tecnico
Potremmo dire che la magia della “diretta” si è fatta sentire nella sesta puntata di Ciao Darwin 2023, con il guasto idrico ai Cilindroni che ha aggiunto un tocco curioso alla sfida tra Teen e Milf. Uno dei due Cilindroni, infatti, ha improvvisamente smesso di funzionare quando eravamo ormai ad un passo dell’annuncio della squadra vincitrice.
Proprio nel momento in cui Bonolis stava rivolgendo alcune domande di cultura generale alle due concorrenti, ha notato il malfunzionamento. Un guasto che ha lasciato tutti un po’ perplessi, compreso il conduttore.Dopo alcuni istanti di incredulità, Bonolis ha riportato la situazione sotto controllo, affrontando la situazione con ironia e un pizzico di pazienza.
L’ironia e la calma di Bonolis con la concorrente preoccupata: “Lei è tutelata, non si preoccupi!”
“Non si preoccupi, lei è tutelata”, ha detto alla concorrente di Ciao Darwin posizionata nel cilindrone guasto. La sfida è proseguita senza particolari intoppi, sebbene si siano verificati alcuni rallentamenti nel flusso dell’acqua.
Le protagoniste della sfida, di certo, hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico, rispondendo alle domande di Bonolis con creatività e fantasia. Alla fine, a trionfare è stata la squadra capitanata da Elenoire Casalegno, mentre il team di Lavinia Abate è “affondato” nel cilindrone malfunzionante. Occorrerà un idraulico in vista della prossima puntata?