Ciao Darwin 2023, prima puntata “Angeli” contro “Demoni”

Mesi e mesi di attesa, retroscena e anticipazioni; nulla ha però eguagliato la messa in onda di Ciao Darwin 2023, tra i programmi più attesi e seguiti di sempre sulle reti Mediaset. Con un Paolo Bonolis carico di irriverenza e Luca Laurenti sempre pronto a strappare un sorriso, il format vanta una sorta di atmosfera nostalgica con accezione positiva. “Angeli” contro “Demoni” è stato lo scontro della prima puntata, attirando ilarità e divertimento smisurati in linea con le aspettative.

Come spesso accade, tra i due schieramenti che si affrontano a Ciao Darwin, qualcuno riesce sempre a scovare volti noti che si nascondono tra le personalità sconosciute al mondo dello spettacolo. Al di là dei capisquadra – come riporta Gossip e Tv – nello schieramento degli “Angeli” qualcuno ha scrutato la presenza di un ex volto di Temptation Island: Georgette Polizzi.

Ciao Darwin 2023, Georgette Polizzi bersagliata dal web per il ruolo di “Angelo”

Georgette Polizzi, presente a Ciao Darwin 2023 nello scacchiere degli “Angeli”, come racconta il portale si è fatta conoscere al pubblico televisivo con la partecipazione a Temptation Island. Nel merito di quel percorso mise alla prova la sua relazione con Davide Tresse, rischiando anche che la liaison giungesse al capolinea. Infatti, la giovane si era avvicinata in modo particolare a Claudio D’Angelo che vestiva i panni del “tentatore”.

Come riporta sempre Gossip e Tv, la presenza di Georgette Polizzi nello schieramento degli “Angeli” ha scatenato un certo scetticismo da parte del pubblico. Nello specifico, gli utenti sui social hanno messo in evidenza una sorta di contraddizione in virtù dei suoi trascorsi a Temptation Island. Chiaramente, nulla di eccessivo e chiaramente non c’è da prendere troppo sul serio quelle che sono le rappresentazioni schierate che riguardano un format come Ciao Darwin.