Ciao Darwin 7, Carne Vs Spirito in replica su canale 5, commento live

I disastrosi cilindroni di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione lasciano senza parole Paolo Bonolis. I concorrenti della squadra della Carne e dello Spirito non spiccano il volo nel “quiz” finale del conduttore. Così Bonolis, deluso dalle mancate risposte degli sfidanti, chiede una scala per intrufolarsi in uno dei due cilindroni, dove la giocatrice dello Spirito sembra non conoscere nemmeno i film più famosi Alberto Sordi. “Se non conosce questo (Un Americano A Roma, ndr) scavalco tutto e la malmeno!”, scherza Bonolis. Dall’altra parte il rappresentante della Carne non se la cava meglio, così per la prima volta si teme che la sfida possa andare avanti ad oltranza. L’errore decisivo, però, lo commette la concorrente dello Spirito, che di fatto regala la vittoria alla Carne, come molti utenti ricordavano prima della replica. “Avete fatto una grande partita ma la vostra concorrente si è Persia per strada!”, decreta ironico Bonolis dopo aver posto alla giocatrice dello Spirito un quesito proprio sull’ex Persia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



PROVA DI CORAGGIO IN ATTESA DELLA SFILATA

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione

fa il pieno di consensi sui social con la sfida tra la squadra della Carne e dello Spirito. Stiamo rivedendo la Prova di Coraggio, con i concorrenti che si ritrovano dei piatti poco invitanti da degustare in compagnia di Bonolis e Laurenti. Un tavolo imbandito di larve e locuste sfida il coraggio dei due Team. In questa particolare fase la fotomodella Eden ottiene il massimo dei punti per la squadra della Carne. Dall’altra parte, per lo Spirito, la concorrente è costretta a degustare degli scorpioncini cinesi. Così li chiama Bonolis, mentre lei finge che siano semplicemente dei gamberetti molto saporiti e croccanti. Eloquenti gli sguardi sbalorditi del pubblico in studio.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CONFRONTO, SCAMBISTI E ATTRICI HARD

Fachiri, attori e attrici hard, opinionisti, donne e uomini dal mondo dello spettacolo. A Ciao Darwin 7 La Resurrezione viene riproposta l’agguerrita sfida tra la squadra della Carne e dello Spirito. Dopo la sfida della Macchina del Tempo, con Nando Colelli e Biagio de Patta protagonisti, ci pensa Tina Cipollari a ribadire le proprie posizioni: “Anche noi abbiamo un’anima, ma cerchiamo di nutrire entrambe le cose!”. Nelle argomentazioni a confronto, un ragazzo di colore esalta le proprie misure, dall’altra parte un concorrente dello Spirito lo attacca dicendo: “è colpa vostra se si sfasciano le famiglie”. Le due squadre sono incontenibili, Paolo Bonolis fatica a gestire i suoi concorrenti in una serata spumeggiante. Chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



MADRE NATURA MANDA IN TILT IL PUBBLICO!

E’ un tripudio per Tina Cipollari a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Una vera e propria standing ovation per l’opinionista di Uomini e Donne, che guida la squadra della Carne. “La vita va vissuta, non siamo disposti a rinunciare a nulla per vivere poi di rimpianti“, dice una fiammante Cipollari. Dall’altra parte il mondo dello Spirito, capitanato da Safiria Leccese, elegantissima e agguerrita. “Guardare in alto coi piedi per terra, godendo della cane ma con la forza dello Spirito, che rinnova la Carne. Solo lo Spirito ti può far ringiovanire, lo Spirito si eleva“. Arriva il consueto siparietto tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis prima dei “malori” maschili sugli spalti per l’ingresso di Madre Natura, Romina Mosso Morais Gomes, che scende le scale di Ciao Darwin con fare sensuale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TINA CIPOLLARI SHOW, SUI SOCIAL…

Tutto pronto per la replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, che torna in prima serata su Canale 5 dopo lo stop di sabato scorso. Una puntata, quella odierna, che mette a confronto le squadre della Carne e dello Spirito, con Tina Cipollari tra le protagoniste assolute della serata. Gli affezionati telespettatori di Ciao Darwin ricordano benissimo questa puntata, caratterizzata da scontri accesi e dibattiti particolarmente vibranti. Sui social il pubblico è già in fermento, con video, foto e GIF dedicate. Grande attesa, inevitabilmente, per la sexy sfilata in intimo, oltre alle prove di coraggio e alle altre sfide tra i concorrenti delle due squadre. Nei panni di Madre Natura, invece, ritroviamo la bella Romina Mosso Morais Gomes… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TINA CIPOLLARI VS SOFFIA LECCESE A CIAO DARWIN

Tina Cipollari contro Sofia Leccese

nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera su Canale 5. Carne e Spirito si confrontano tra dibattiti particolarmente accesi e immancabili scene trash. Se la Cipollari ci regalerà molte perle e momenti divertenti (oltre ad una sfilata in abito da sera durante il defilé), la prova di coraggio vedrà ancora una volta due concorrenti alle prese con insetti. Stavolta non svolazzeranno o cammineranno sul corpo, bensì saranno serviti al piatto. Le due concorrenti prescelte dovranno infatti assaggiare dei “prelibati” piatti a base di insetti provenienti da tutto il mondo. Inutile dire che i volti e i versi disgustati in studio non mancheranno. Chi se la caverà meglio tra i due sfidanti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA IN REPLICA CIAO DARWIN 7 CARNE CONTRO SPIRITO SU CANALE 5

Dopo aver lasciato spazio al film “Guarda del corpo”, Ciao Darwin 7 torna in onda oggi, lunedì 15 giugno, in prima serata su canale 5, con la replica della quarta puntata. Quella di questa sera è una sfida imperdibile che metterà di fronte la squadra della “Carne” capitanata da Tina Cipollari e la squadra dello “Spirito” che sarà guidata da Safiria Leccese. La replica della quarta puntata, come ogni settimana, si aprirà con la prova musicale e la prova fisica, ma uno dei momenti più attesi arriverà con la prova della Macchina del tempo di cui sarà protagonista l’ex gieffino Nando Colelli. Il romano che, dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia si è lanciato nei film a luci rosse, si ritroverà nel 1980 e sarà alle prese con showgirl del Drive In e varie domande a cui dovrà dare la risposta esatta.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 7

Momenti memorabili nella replica della quarta puntata di Ciao Darwin 7 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che regaleranno, insieme ai concorrenti delle rispettive squadre, momenti molto divertenti. Uno di questi sarà la Prova Coraggio. Quella di questa sera sarà culinaria e i due concorrenti prescelti dovranno degustare piatti davvero molto particolari come zuccotto di bava di lumacone e larve di bambù, scorpioni in salsa rossa di larve, scarafaggi in brodo di vermi kaimano e funghetti, fritto misto di locuste e grilli in baco, macedonia di insetti in salsa di lumacone e grappe a base di scorpioni e vespe.  nido di blatte verrucose in salsa al pesto di bruco verde, riso ai vermi hymalaiano, spiedino di locusta e grilli saltati. Imperdibile, poi, sarà la sfilata con due mondi contrapposti, pronti a sfidarsi con look sensuali.

ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ MADRE NATURA

Bellissima e con un fisico mozzafiato, Romina Morro Morais Gomes, modella di Capo Verde, è la Madre Natura della replica di Ciao Darwin 7 in onda questa sera. Nata il 29 agosto 1989, e a 15 anni si è trasferita in Italia per iniziare la sua carriera da modella calcando importanti passerelle come quelle di Moschino e Bulgari. Fisico mozzafiato, capelli folti e una bellezza particolare, rendono Romina Mosso una delle Madri Nature più belle della storia del programma di canale 5. Il pubblico è pronto ad ammirarla nuovamente e a divertersi con i concorrenti che sceglierà per le varie prove.