Ciao Darwin 7, Italiani Vs Stranieri in replica su canale 5, commento liveItaliani vs Stranieri
si decide come sempre ai cilindroni di Ciao Darwin 7. Concorrenti simpaticissimi ispirano le battute pungenti di un Paolo Bonolis straordinario. Con il suo sarcasmo provoca la giocatrice di colore degli Stranieri, che opta per una domanda già fatta. “Lei mi ha chiesto una domanda che abbiamo già posto. Non so come funziona da lei in Congo…mi vuole fregare?”, sbotta divertito Bonolis. La concorrente degli Stranieri commette un errore dietro l’altro, l’acqua sale nel sui cilindrone e il conduttore cerca di coprirla perché il vestitino sembra sollevarsi troppo. “Lei se ne intende di pesci?”, chiede ancora Paolo. Il doppio senso è servito tra le risate generali del pubblico. L’ultima domanda, sul vino Bricco dell’Uccellone, è decisiva. E se l’aggiudicano gli “Italiani” di Claudia Ruggeri… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING
CONFRONTO ACCESO, CONCORRENTE PIANGE
Italiani vs Stranieri a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione
. La replica di questa puntata, con Paola di Benedetto nei panni di Madre Natura, mette a confronto le squadre capitanate da Justine Mattera e da Claudia Ruggeri. Dopo la divertentissima prova del genodrome e della macchina del tempo, siamo al momento atteso del confronto. “Bisogna anche dare non solo pretendere“, attacca Claudia Ruggeri in un duello accesissimo. Dall’altra parte gli “Stranieri” accusano alcuni esseri umani di essere avidi e approfittatori. Risponde Scorpio per gli Italiani: “L’Italia agli Italiani!”, dice.”Il nostro paese lo abbiamo fatto noi. Cucina, auto e tutto. Dunque voglio dare un consiglio a queste persone: fate la nazione nel vostro paese, non qui. Perché l’Italia agli italiani!”. Un ragazzo africano risponde per le rime, mentre una giovane ragazza di origini orientali piange. Bonolis la difende con un discorso toccante… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PAOLO BONOLIS IDOLO WEB
Ed è sempre Paolo Bonolis il protagonista di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Il conduttore, pure in replica, macina consensi sui social network. Il suo affezionato pubblica lo segue divertito nella conduzione del programma e durante la simpatica “cronaca” nella prova del genodrome. Come provoca e stuzzica i concorrenti lui nessuno. Così, tra i fan del programma, c’è chi ringrazia apertamente Mediaset per aver dato seguito alle repliche della settima stagione. Nella puntata riproposta questa sera, inoltre, sono davvero moltissimi i personaggi da seguire. Oltre a Madre Natura, interpretata dalla sexy Paola di Benedetto, abbiamo le due rappresentanti delle squadre. Da una parte ecco l’agguerrita Claudia Ruggeri, dall’altra l’energica Justine Mattera. Chi vincerà la puntata? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CLAUDIA RUGGERI VS JUSTINE MATTERA
Quella di questa sera è senza dubbio una delle puntate più amate dal pubblico di Ciao Darwin. Sarà che nei panni di Madre Natura ritroviamo la bellissima Paola Di Benedetto, ma anche che tra le due squadre figurano concorrenti vip agguerritissimi e brillanti. Come Claudia Ruggeri per gli Italiani e Justine Mattera per gli Stranieri. “Insomma abbiamo due facce della stessa medaglia, ma chiunque dovesse vincere è sempre straniero per qualcun altro”, dice Paolo Bonolis in apertura. Ecco i saluti di Claudia Ruggeri, che si dice fiera di rappresentare gli italiani. “Noi italiani siamo i creativi, quelli che hanno l’arte, le donne e la storia. Tutto il mondo ci invidia!”. Dall’altra parte ecco una energica Justine Mattera: “Voi siete bellissimi, ma noi siamo una tavolazza ben imbandita”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CIAO DARWIN 7, RISATE E SCINTILLE
Risate e scintille nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera, 27 giugno, in replica su Canale 5. Italiani e Stranieri dallo il via alla sfida con la consueta prova canora. La squadra capitanata da Claudia Ruggeri porta in scena, ovviamente, “L’italiano” di Toto Cutugno. Quella capitanata da Justine Mattera, invece, intona le note di ‘We are the world’. La votazione premia gli Stranieri ma solo per 2 punti. Un momento molto bello arriva però subito dopo la prova canora. In studio parte infatti l’inno di Mameli, simbolo dell’Italia, che viene cantato a squarciagola da tantissimi stranieri e con tanto di mano sul cuore. Un segno di amore oltre che simbolo di appartenenza alla nostra nazione. Il momento emozionante lascerà poi spazio alle risate col Genodrome. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CIAO DARWIN 7, ITALIANI CONTRO STRANIERI: CLAUDIA RUGGERI VS JUSTINE MATTERA
Italiani e Stranieri
si sfidano nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda in replica questa sera su Canale 5. Claudia Ruggeri contro Justine Mattera: le due prime donne si stuzzicano sin dall’inizio. “Siamo un popolo in grado di metterci sempre in gioco, abbiamo tutto”; dichiara la Ruggeri in apertura, presentando gli italiani. Secca la risposta di Justin Mattera, per gli stranieri: “Noi rappresentiamo tutti i colori della terra”. Il primo botta e risposta che accende già la gara è seguito poi dall’ingresso in studio della come sempre bellissima Madre Natura che in questa puntata è la ben nota Paola Di Benedetto. Non manca il tradizionale siparietto di Luca Laurenti alla conquista della ragazza. Questa sera il maestro è un maharaja indiano. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TORNA IN REPLICA CIAO DARWIN 7 CON LA PUNTATA ITALIANI VS STRANIERI
Ciao Darwin 7
torna in onda oggi, sabato 27 giugno, con la replica della sesta puntata. Paolo Bonolis, vero mattatore del programma, con la costante presenza di Luca Laurenti, è pronto a regalare una nuova serata all’insegna del divertimento al pubblico della rete ammiraglia di Mediaset. Nel corso dell’appuntamento di questa sera, si sfiderà la squadra degli Italiani, guidata da Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis e volto storico di Avanti un altro e la squadra degli stranieri che sarà capitanata da Justine Mattera, la showgirl il cui nome è stato recentemente accostato al Grande Fratello 5. Anche questa sera, le due squadre si sfideranno prima con canzoni e prove fisiche per poi affrontare la sfide storiche della trasmissione come la macchina del tempo e la prova coraggio.
LE PROVE DI CIAO DARWIN 7
Al centro della prova della Macchina del tempo ci saranno le grandi storie d’amore. I concorrenti scelti da Madre Natura si ritroveranno, così, nel mondo di Romeo e Giulietta o in quello di Jack e Rose di Titanic. Spazio, poi, alla prova coraggio che, questa sera, avrà come protagonista il fuoco. Prima del defilè e della prova dei cilindroni, poi, ci sarà il momento del dibattito nel corso del quale, una concorrente della squadra degli Stranieri, si sentirà toccata da alcune dichiarazioni degli avversari non trattenendo le lacrime. “Noi veniamo qua in cerca di un Paese dove vivere, magari per povertà. I miei sono andati via perché erano poveri, sono andati negli Stati Uniti e lì hanno trovato una nuova vita. Noi non rubiamo il vostro lavoro ma facciamo lavori umili che gli italiani non vogliono fare”, saranno le parole di Justine Mattera.
PAOLA DI BENEDETTO MADRE NATURA
A ricoprire il ruolo di Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda questa sera ci sarà Paola Di Benedetto, modella e fresca vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Fidanzata con il cantante Federico Rossi, Paola ha incantato tutti durante la sua prima presenza nello show di Paolo Bonolis come Madre Natura. Conosciutissima e molto amata dal pubblico, questa sera, avrà lei stessa la possibilità di rivedersi e di rivivere una delle avventure professionali più belle della sua vita. Bellissima, simpatica e con le forme perfette, Paola è pronta a far innamorare nuovamente tutti.