CIAO DARWIN, CIME VS RAPE DIRETTA (REPLICA)

Tra i protagonisti indiscussi di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate c’è sempre lui: il mitico Paolo Bonolis. Con la sua mimica e le sue frasi provocatorie regala divertimento e leggerezza al pubblico di Canale 5. Tantissime la gag coi concorrenti delle due squadre nelle varie prove. Le Rape e le Cime si sfidano a colpi di cultura generale e prove di coraggio. Ad abbellire il tutto la splendida modella serba Vanja Josic, che con le sue movenze sensuali catalizza l’attenzione di tutto lo studio. La Madre Natura di questa puntata è anche cliccatissima sui social. Coi suoi cinquantamila fan si conferma una modella molto apprezzata. Rivedendola all’opera nella puntata di questa sera si può immaginare il perché: sexy e al tempo stesso elegante, col suo fisico statuario si prende la scena di Ciao Darwin. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING



CIAO DARWIN, PAOLO BONOLIS: “HO TROVATO LA NONNA DI ET”

Proseguono le divertentissime sfide di Ciao Darwin tra la squadre delle Cime e delle Rape, tra battute irriverenti de padrone di casa, Paolo Bonolis, e i suoi concorrenti. Tra le Rape, Paolo Bonolis, individua “la nonna di ET” e improvvisa un siparietto davvero divertente. Siamo alla sfida sul tapis-roulant con i concorrenti delle Rape e delle Cime che si sfidano, sopportando il dolore di numerose palline di plastica sotto i piedi. “Adesso andatevi a preparare, dovete trasformare in quegli oggetti infernali chiamati telefonini! Al mio via partite e venite qui da me in studio…”. E’ sostanzialmente una corsa coi due concorrenti con una sorta di armatura telefonica indosso. La concorrente delle Rape si prende la scena con una bella capriola davanti a Bonolis, il rappresentante delle Cime si gode il punteggio crescente della sua squadra. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CARMEN DI PIETRO SHOW

Cime vs Rape nella replica di Ciao Darwin 8

, in onda questa sera su Canale 5. Madre Natura, Vanja Josic, assoluta protagonista con la sua bellezza straordinaria. Ci pensa Carmen Di Pietro per la squadra delle Rape a distogliere le attenzioni dalla modella: “Siete solo dei secchioni, noi siamo fatti così. Evviva le rape!”. Con il suo modo di fare ed una certa esuberanza la rappresentante delle Rape rischia di scontrarsi fisicamente con Paolo Bonolis, che se la ride: “Attenzione a non schiaffeggiarmi la bestiola!”. Puntata che parte subito fortissimo, con la prova canore delle Cime e delle Rape. I primi portano Occidentali’s Karma, gli altri elogiano Zalone con ‘Siamo una squadra Fortissimi’. Dopo la prima prova il solito simpaticissimo siparietto Bonolis-Laurenti, poi l’attesa prova del Genodrome.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CIAO DARWIN CIME CONTRO RAPE TORNA IN REPLICA SU CANALE 5

Grandi risate nel nuovo appuntamento (in replica) di Ciao Darwin 8. Cime contro Rape è la sfida di stasera e, come sempre, la prova più attesa è quella della Macchina del tempo. Stavolta gli esponenti delle due squadre saranno trasportati da Luca Laurenti negli anni ’90. Ci ritroveremo di fronte alle Spice girls, agli 883 con Max Pezzali, a Fiorello, Baywatch e a molti altri personaggi e simboli di quei favolosi anni. Rivivremo anche i Mondiali di calcio anni ’90 con tanto di colonna sonora “Notti magiche”. Come se la caveranno i concorrenti? Non benissimo. Dimostreranno infatti di non ricordare molto di quegli anni e per Paolo Bonolis non mancheranno difficoltà nell’ottenere almeno qualche risposta giusta dai due protagonisti della prova. Per il pubblico le risate sono assicurate! (Aggiornamento di Anna Montesano)

UMBERTO BROCCOLI VS CARMEN DI PIETRO

Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro

si sfidano questa sera nella nuova puntata (in replica) di Ciao Darwin 8. Cime contro Rape è lo scontro di questa sera che inizierà come di consueto con il momento musicale. Sarà Umberto Broccoli a dare il via con una frecciatina ai rivali: “Si tratta di andare controcorrente. In un mondo in cui le rape sembrano prevalere è giusto essere cime”. Poi il via alla canzone “Occidentali’s Karma”. Ma Carmen Di Pietro non rimarrà in silenzio e anzi replicherà: “Quello che vale nella vita è la bellezza, non il titolo di studio carissimi. Basta con questo pensare, siete dei secchioni incredibili! Chi l’ha detto che essere rape significa essere stupidi?”. La loro canzone simbolo sarà poi “Siamo una squadra fortissimi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIME CONTRO RAPE

Sabato 11 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con le repliche di Ciao Darwin 8. Dopo la puntata tutta femminile dedicata alla sfida tra Giuliette e alle Messaline che ha visto protagoniste le bellissime Giorgia Palmas e Taylor Mega, questa sera, Paolo Bonolis, con l’aiuto di Luca Laurenti che regalerà i suoi soliti siparietti, condurrà la sfida tra le Cime e le Rape. La squadra delle Cime sarà guidata dal professor Umberto Broccoli, archeologo, autore e conduttore televisivo e radiofonico. A guidare la categoria delle Rape invece sarà Carmen Di Pietro che, recentemente, si è anche cimentata nella lettura delle poesie sui social. Come sempre, anche questa sera, il destino dei concorrenti sarà affidato a Madre Natura. Questa sera, a ricoprire tale compito sarà la bellissima modella serba Vanja Josic.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 8

La replica della sfida di Ciao Darwin tra Cime e Rape si aprirà con il solito duello musicale. La squadra delle Cime si esibirà sulle note di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani mentre la categoria delle Rape regalerà un’esibizione musicale sulle note di “Siamo una squadra fortissimi” di Checco Zalone. Dopo la prova fisica, poi, due concorrenti torneranno indietro nel tempo. Questa sera, infatti, Luca Laurenti guiderà la Macchina del Tempo portando i due concorrenti nei mitici anni ’90 tra le Spice Girl, le notti magiche dei Mondiali del 1990 e Tangentopoli. Seguirà, poi, il dibattito con i componenti di ciascuna squadra che spiegherà perché sia bello far parte dell’una piuttosto che dell’altra squadra.

LA PROVA CORAGGIO E LA SFILATA

Come sempre, però, anche questa sera, le prove più attese sono la prova coraggio e il defilè. Nella prova coraggio, il componente della categoria Cime e quello della squadra Rape saranno alle prese con una prova molto fisica. I concorrenti saranno a testa in giù e saranno catapultate in alcune teche per recuperare degli oggetti. Non mancheranno, tuttavia, le insidie che saranno rappresentate da serpenti, topi e murene. Nel defilè, invece, sarà mostrata la bellezza dei concorrenti. La sfida decisiva, infine, sarà quella dei cilindroni. La puntata di questa sera di Ciao Darwin potrà essere seguita sia su canale 5 che in diretta streaming su Mediaset Play.