CIAO DARWIN, DAVIDE VS GOLIA DIRETTA (REPLICA)
Sfilata in intimo hot a Ciao Darwin, con Davide vs Golia che si contendono la vittoria con le proposte accattivanti delle proprie modelle. Siamo praticamente giunti alla prova dei cilindroni, ma il pubblico è ancora in visibilio per Martina Fusco, che questa sera ha completamente oscurato Sara Croce, la bellissima Madre Natura della puntata. La gara è ancora aperta, coi Golia in vantaggio sulla squadra dei Davide. Le risate non mancano mai a Ciao Darwin, specialmente quando Paolo Bonolis decide di provocare e punzecchiare i suoi concorrenti. Eccoci quindi alla prova dei Cilindroni: Marta Uccello sfida Priscilla Simonini. Quest’ultima è a rischio nei cilindroni per l’altezza modesta, quindi Bonolis si raccomanda e la invita a prestare molta attenzione. Le risposte alle domande di questa sfida decreteranno la vittoria di una o dell’altra squadra. A trionfare saranno i Davide… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING
PROVA DI CORAGGIO A CIAO DARWIN
Siamo giunti all’attesissima prova di coraggio a Ciao Darwin 8 – Terre Desolato. Non è ancora il momento, dunque, per la sfilata in intimo di fine serata. Davide vs Golia si sfidano nella divertente prova di coraggio, che in questa puntata consiste nel sottoporsi ad un trattamento di agopuntura cinese. Paolo Bonolis è come sempre protagonista: ride, scherza e provoca i suoi concorrenti. Si parte con la squadra dei Davide, che presenta una bella ragazza coraggiosa. “Lei non si muova mi raccomando, altrimenti resterà sfigurata!“, spiega Bonolis. La concorrente dice di sentire punzecchiare la pelle anche con gli aghi più fini, il conduttore coglie la palla al balzo per una battuta doppio senso: “Menomale signorina, se non si sentissero fini sarei rovinato”. (Agg.Jacopo D’Antuono)
GLI STRAFALCIONI ALLA MACCHINA DEL TEMPO
Divertimento e siparietti spasso alla macchina del tempo di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Davide vs Golia regala una serie di strafalcioni nella prova di questa sera, con Paolo Bonolis che non crede alle sue orecchie. Quesiti e interrogativi storici, ma anche di cinematografia. I due concorrenti non riconoscono la sigla di Guerra Stellari e solo dopo una serie di suggerimenti, la concorrente dei Golia riesce ad indovinare Star Wars. Altro giro, altra domanda. Bonolis chiede chi sia la Regina Elisabetta e chiede di completare l’inno inglese. Il rappresentante della squadra dei Davide è un disastro: “La canzone dice Dio salvi… il calcio!”. Ancora una volta è la concorrente del team Golia ad indovinare la risposta e ad accumulare punti per il suo gruppo. Intanto nelle due tribunette e sugli spalti si ride di gusto. A breve anche l’ingresso di Martina Fusco, protagonista sexy di questa puntata di Ciao Darwin. (Agg.Jacopo D’Antuono)
MARTINA FUSCO RUBA LA SCENA A MADRE NATURA?
Ciao Darwin 8
vede proseguire la sfida Davide contro Golia. Sono i Golia a vincere la sfida del Genodrome, come sempre pirotecnica con cadute e colpo di scena che hanno favorito però la squadra già in vantaggio, con i Golia che allungano dunque di 20 punti nella gara passando a condurre 198 a 142. Continua a rubare la scena la Madre Natura della serata, Sara Croce, che sarà protagonista anche della sfilata che come al solito lascerà senza fiato pubblico, squadre e sicuramente anche telespettatori. Paolo Bonolis intanto inizia a lavorare sulle… mummie con una prova che si prospetta esilarante: soprattutto perché i Davide fisicamente non sembrano reggere l’urto delle belle ragazze da portare sulle spalle. (agg. di Fabio Belli).
ATTESA PER LA SFILATA IN INTIMO DI MARTINA FUSCO
Ciao Darwin 8
di stasera è Davide contro Golia. Da una parte abbiamo Fabio Basile, dall’altra Luigi Mastrangelo. I riflettori, inizialmente, sono tutti puntati su Madre Natura, la bellissima Sara Croce, classe 1998. Le due squadre si sfidano nella consueta prova canora preliminare, coi due capitani che non se le mandano a dire. “Siate coraggiosi e intrepidi. Il Genodrome è una prova molto particolare”, avvisa Paolo Bonolis. Ed ecco il consueto siparietto con Luca Laurenti, che fa arrabbiare il conduttore. Si scatenano le folle, con il pubblico che inneggia il nome di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti. Divertimento assicurato su Canale 5 con la replica di Ciao Darwin. Sui social i telespettatori se la spassano, commentando le performance dei concorrenti e aspettando la sfilata in intimo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA REPLICA DI CIAO DARWIN
E’ partito il conto alla rovescia per la puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 Terre Desolate. Come ogni sabato, da qualche settimana a questa parte, torna in replica su Canale 5 uno degli appuntamenti più apprezzati dal pubblico di Mediaset. Apprezzamenti confermati dai dati degli ascolti, che elogiano ancora una volta il duo formato da Bonolis e Laurenti. Un duo vincente, che anche in replica macina risultati impressionanti. Sarà per le prove divertentissime che le squadre di Ciao Darwin affrontano settimana dopo settimana, ma anche e soprattutto per le bellezze femminili che emergono in ogni puntata. Questa sera gli occhi del pubblico sono tutti per Sara Croce, la giovanissima Madre Natura della puntata. In gara, nella sfida tra Davide e Golia, anche Fabio Basile e Luigi Mastrangelo, capitani delle due squadre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
TORNA IL REPLICA SU CANALE 5 CIAO DARWIN CON DAVIDE CONTRO GOLIA
Sabato 25 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8. Continuano, infatti, con grande successo le repliche dell’ultima edizione della trasmissione di Paolo Bonolis che, insieme a Luca Laurenti, conduce un nuovo appuntamento per scoprire una nuova caratteristica del genere umano del domani. Dopo la sfida tra Belli e Brutti della settimana scorsa che ha incollato davanti ai teleschermi 5.132.000 spettatori pari al 20.2% di share battendo la replica di Danza con me di Roberto Bolle che, invece, ha portato a casa 2.515.000 spettatori pari al 10.4% di share, la sfida di questa sera mette a confronto due generi molto diversi e che si sono sfidati anche in edizioni diverse dello show di canale 5. La sfida della replica della puntata di Ciao Darwin è quella tra i Davide guidati da Fabio Basile e i Golia guidati da Luigi Mastrangelo.
LE PROVE DI CIAO DARWIN 8
La sfida tra Davide e Golia parte con la prova musicale che metterà in luce il talento canoro di alcuni concorrenti. Spazio, poi, alla prova fisica per poi passare al divertimento della Macchina del tempo. Nella puntata di questa sera, Luca Laurenti porterà i concorrenti prescelti nel mondo delle donne. Tra Madonna, Cleopatra, la Regina Elisabetta ed altre donne che hanno fatto la storia, la sfida darà vita ad un momento divertente e assolutamente imperdibile. Spazio, poi, alla prova coraggio: questa sera, la concorrente della squadra dei Davide e quella dei Golia dovranno sottoporsi all’agopuntura. Come sempre, infine, la sfida sarà decisa dal defilè che metterà in mostra la bellezza dei concorrenti e dalla prova dei Cilindroni.
SARA CROCE, MADRE NATURA DI CIAO DARWIN 8 DAVIDE VS GOLIA
Per la sfida tra Davide e Golia, il ruolo di Madre Natura è stato affidato all’italiana Sara Croce, modella di Garlasco. Bionda, alta e con un fisico asciutto, allenato e con le curve al punto giusto, Sara Croce ha conquistato tutto il pubblico di canale 5 nel giorno in cui ha indossato per la prima volta i panni di Madre Natura. Dopo l’esperienza a Ciao Darwin, la Croce è diventata anche la Bonas di Avanti un altro. Questa sera, dunque, torna ad essere padrona del destino dei concorrenti di Ciao Darwin incantando tutti con la sua indiscutibile bellezza. Anche Ciao Darwin può essere seguito in diretta streaming su Mediaset Play collegandovi qui.