Una serata quasi onirica; Angeli VS Demoni sarà forse uno scontro destinato a non avere una vera e propria conclusione ma, a Ciao Darwin 9 – nella replica della 1a puntata – qualcuno è riuscito ad esultare per la vittoria. Lo scontro è iniziato con i dibattiti, con le prove fisiche e di coraggio passando per una parentesi temporale che come sempre ha regalato ilarità. Come di consueto, l’atto conclusivo è però dedicato alla cultura generale.



Due rappresentanti della contesa Angeli VS Demoni si presentano nelle strutture di gioco: cilindri pronti ad essere riempiti di una tacca per risposta sbagliata. Il secondo gruppo parte sfavorito trovandosi con meno punti rispetto agli avversari; ma è risaputo che nella contesa a sfondo culturale i giochi sono tutt’altro che scontati. E non a caso, chi parte senza i favori del pronostico raggiunge la vittoria: i demoni si aggiudicano la prima puntata di Ciao Darwin 9! (agg. Valerio Beck)



La prova di coraggio

Uno dei momenti più topici è giunto: per i concorrenti è tutto pronto per la prova di coraggio ed è così che, Angeli VS Demoni, potrebbe tramutarsi in una sorta di incubo per i protagonisti della 1a puntata di Ciao Darwin 9. Il dibattito che c’era stato poco prima può però essere servito come surplus di grinta e nervi per affrontare le angherie temibili che il format spesso propone.

La prima concorrente appartiene alla categoria degli Angeli; dovrà cimentarsi in una sorta di fuga dalla prigione passando per peripezie per nulla banali. Cani che non vedono l’ora di assalire il fuggitivo, topi sparsi in un condotto fognario; il tutto passando per fango, scalate, e tanto coraggio dato che la concorrente alla fine è riuscita a completare l’impresa. (agg. Valerio Beck)



Si accende il dibattito!

Tutti i momenti topici tipici del format sono già stati offerti al grande pubblico: la contesa tra Angeli VS Demoni per la replica della 1a puntata di Ciao Darwin 9 sta regalando delle vere e proprie perle agli appassionati, per chi se le fosse perse al momento della prima messa in onda. Il consueto appuntamento con la macchina del tempo non ha tradito le attese; strafalcioni, cadute, momenti di confusione, tutto è permesso quando si naviga tra epoche fuori dalla clessidra.

Ovviamente, nella 1a puntata di Ciao Darwin 9 non è mancato il consueto appuntamento con il dibattito tra le due categorie protagoniste: Angeli VS Demoni. Che la verità stia nel mezzo è cosa certa; altrettanto vero che i rispettivi protagonisti se la sono cantata, suonata, in alcuni casi senza mezze misure. Chissà quale sarà la categoria che, alla fine, si dimostrerà vincente. (agg. Valerio Beck)

Primi ‘squilli’ della contesa!

Forse la più classica delle contrapposizioni: Angeli VS Demoni è la contesa che ci presenta Ciao Darwin 9 nella replica della 1a puntata. Uno scontro pluriromanzato, ampiamente inflazionato sul grande schermo e che con il racconto sagace di Paolo Bonolis arriva anche nel mondo televisivo per una serie di sfide, dibattiti e circostanze volte, di fatto, a renderli solo più vicini nella loro solo apparente diversità.

Chiaramente, non manca al fianco di Paolo Bonolis anche l’ironia di Luca Laurenti; già protagonista con le prime gag, sarà lui ad accompagnare il conduttore e i personaggi nella sfida di Ciao Darwin 9 e nella contrapposizione odierna di Angeli VS Demoni. Ultimato il momento canoro, i concorrenti e protagonisti sono chiamati a cimentarsi nelle prime sfide per dimostrare al pubblico quale sia la categoria meritevole della vittoria. (agg. Valerio Beck)

Ciao Darwin 9: oggi in onda la prima puntata in replica

Ciao Darwin, uno dei programmi più amati dal pubblico di canale 5, torna in onda oggi, martedì 16 luglio, in prima serata su canale 5. Si tratta di un regalo che Mediaset ha deciso di fare al proprio pubblico per rendere più leggera e divertente la calda estate 2024 e per omaggiare anche uno show che, in nove edizioni, ha sempre portato a casa risultati importanti. Quella in onda questa sera, infatti, è la replica della prima puntata della nona stagione che si è conclusa pochi mesi fa e che, probabilmente, resterà l’ultima in assoluto del programma.

Al timone di Ciao Darwin, come sempre, Paolo Bonolis, vero mattatore dello show che, con le sue battute e la sua dialettica riesce a creare il dibattito tra le due squadre che si sfidano. Accanto a Bonolis, poi, il maestro Luca Laurenti che, con i suoi interventi, strappa sempre un sorriso ai telespettatori che, questa sera, potranno assistere alla sfida tra Angeli e Demoni, i primi guidati da Elena Santarelli e i secondi da Malena.

Le prove e Madre natura della prima puntata di Ciao Darwin 9

Le squadre degli Angeli e Demoni, per portare a casa la vittoria, dovranno affrontare una serie di sfide conosciutissime dal pubblico a partire da quella Genodrome. Spazio, poi, alla prova “A spasso nel tempo” con la macchina del tempo che catapulterà i due concorrenti nella giungla. Tra le prove più attese, poi, non mancherà la prova coraggio e naturalmente il defilè che avrà come protagonisti uomini e donne che infiammeranno lo studio con i loro fisici statuari. A decretare, poi, la squadra vincitrice, sarà la prova dei Cilindroni durante la quale i concorrenti dovranno rispondere ad una serie di domande.

Gli occhi di tutti, però, nel corso di questa prima puntata di Ciao Darwin 9, saranno puntati sulla bellissima Madre Natura che, questa sera, è interpretata da Aleksandra Korotkaia, una modella russa dal fisico statuario accolta da Paolo Bonolis con entusiasmo: “Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi”, le parole del conduttore.

Come vedere in diretta streaming Ciao Darwin 9

La replica della prima puntata di Ciao Darwin 9 può essere vista in diretta televisiva oggi, in prima serata su canale 5, al termine del nuovo appuntamento con Paperissima Sprint. Con Mediaset Infinity, invece, disponibile come app e sito, è possibile seguire la diretta streaming della trasmissione contemporaneamente alla diretta televisiva. Con Mediaset Infinity, inoltre, si possono rivedere anche le precedenti edizioni così come le singole sfide delle due squadre.