L’estate di Canale 5 è dedicata alle repliche di alcuni programma di successo della scorsa stagione. Il martedì di questo caldo luglio ritrova in onda Ciao Darwin 9, l’ultima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che questa sera ripropone la sfida tra Melodici e Trapper. Una sfida tutta musicale, che vedrà Grido lanciarsi senza freni contro il rivale Sal Da Vinci. Una competizione più parlata che cantata, visto che ci sarà un acceso dibattito nel corso della puntata, che vedrà proprio i trapper sovrastare i melodici.
“Quanti luoghi comuni sui trapper. Ci scimmiottano ma con un microfono faccio quattro rime e vi ho già distrutto…”, sarà l’urlo di battaglia di Grido nel corso del dibattito tra le due fazioni in gara. “La volgarità non porta da nessuna parte“, sarà però la risposta di Sal Da Vinci. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ciao Darwin 9: oggi in onda la replica della seconda puntata
Ciao Darwin 9 non delude neanche in replica e, dopo il successo ottenuto la scorsa settimana, torna in onda oggi con la replica della seconda puntata che vedrà sfidarsi il mondo dei melodici e quello dei trapper. A raccontare quella che si preannuncia come una sfida avvincente, senza esclusioni di colpi ma anche divertente sarà, come sempre, Paolo Bonolis, perfettamente a proprio agio nelle vesti di mattatore. Al suo fianco non mancherà la presenza di Luca Laurenti, pronto a disturbare non solo il conduttore, ma anche il gioco stesso dando vita a siparietti assolutamente esilaranti.
Quella di questa sera è una sfida tra due mondi opposti, ma legati da una passione antica degli italiani: quella per il canto. Da una parte, così, ci saranno i melodici guidati da una star di tale genere musicale e che ha conquistato anche il secondo posto al Festival di Sanremo ovvero Sal da Vinci mentre, a guidare i trapper, ci sarà il padre della trap in Italia ovvero Grido.
Le prove della seconda puntata di Ciao Darwin 9
Dopo la sfida musicale, la seconda puntata di Ciao Darwin 9 in onda questa sera, entra nel vivo con la prova “A spasso nel tempo”. Luca Laurenti, con la macchina del tempo, porterà i concorrenti delle squadre in un’altra epoca precisamente nel mondo della scienza. Spazio, poi, alla prova più attesa ovvero quella “coraggio” durante la quale i concorrenti dovranno affrontare un percorso che metterà a dura prova le loro paure.
Il momento clou della serata, invece, arriverà con il defilè: in passerella, arriveranno concorrenti del mondo melodico e del mondo trap sfoggiando look insoliti per il giorno, la sera, la discoteca e la notte. A decretare la vittoria di una squadra, infine, come sempre, sarà la prova dei cilindroni.
Chi è Madre Natura e come vedere Ciao Darwin 9 in diretta streaming
Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 9 è la bellissima Sarah Shaw, modella australiana che tornerà a ricoprire il medesimo ruolo anche nel corso della quinta puntata della medesima edizione. Altissima e biondissima, Sarah lascerà tutti senza parole con un fisico statuario e un viso d’angelo.
Per non perdervi neanche un istante di tale puntata di Ciao Darwin 9 basta sintonizzare il televisore su canale 5, a partire dalle 21.30 o collegarsi al sito Mediaset Infinity per vedere la diretta streaming. Con Mediaset Infinity, disponibile anche come applicazione, è inoltre possibile anche rivedere tutte le puntate già trasmesse in tv, anche delle edizioni precedenti a quella attualmente in onda.