La replica di Ciao Darwin 8 entra nel vivo con il defilé. “Si alza la temperatura nei nostri studi”, avvisa Paolo Bonolis. Ed in effetti non gli si può dare torto. Siamo solo alle proposte giorno, ma le Messaline e le Giuliette infiammano il pubblico maschile. Proposta primaverile tra eleganza e malizia per le Giuliette. Le Messaline si svelano con delle gonne inesistenti, che Bonolis definisce “sataniche”. C’è anche il frustino nella proposta giorno delle Messaline: “è un po’ come incrociare il diavolo e l’acqua santa”. Ma ad incantare ed ammaliare Paolo Bonolis nella fase clou della sfilata è la super Giorgia Palmas. Elegante e seducente, a sentire Bonolis è lei la numero uno di questa sfida. Manca ancora l’influencer Taylor Mega…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Giorgia Palmas prepara l’abito da sera

Cicelys Zelies, nei panni di Madre Natura, Taylor Mega e Giorgia Palmas catalizzano tutte le attenzioni del pubblico di Ciao Darwin. Benché si tratti di una replica, le protagoniste della puntata continuano ad attirare gli sguardi dei fans, in attesa di una sfida che si accenderà definitivamente nella sfilata in intimo. Ma i momenti più belli di questa replica non solo sono in passerella. Abbiamo già visto le varie sfide, tra cui il confronto accesissimo tra le due capitane delle Giuliette e delle Messaline. Giorgia Palmas e Taylor Mega non sono state tenere l’una nei confronti dell’altra e come spesso succede hanno diviso totalmente il web. Se da una parte cresce l’attesa per rivederle in passerella, dall’altra la prova di coraggio tiene banco, senza dimenticare i divertentissimi quiz di cultura generale ai cilindroni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Taylor Mega vs Giorgia Palmas, sfilata in intimo super

Difficile pensare alla gara. Il pubblico di Ciao Darwin, provvisto di binocoli e occhialoni, si gode lo spettacolo mozzafiato di Madre Natura, questa sera interpretata da Cicelys Zelies, e le bellezze delle Giuliette e delle Messaline. A capitanare le due compagini, come detto, Taylor Mega e Giorgia Palmas: due ragazze completamente diverse ma in grado di attirare gli sguardi dei maschietti in studio e a casa. Ma la replica di Ciao Darwin di questa sera ripropone anche le divertentissime prove a punti: dal percorso ad ostacoli, alla macchina del tempo, fino ad arrivare alla prova di coraggio e all’attesissima sfilata in intimo. Chi ha visto e rivisto questa puntata garantisce che la sfilata finale non sarà adatta ai deboli di cuore. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Torna Ciao Darwin con Cicelys Zelis

Torna l’attesissimo appuntamento del venerdì sera con Ciao Darwin. Messaline vs Giuliette nella replica di Ciao Darwin è anche la sfida tra Taylor Mega e Giorgia Palmas. La puntata di questa sera, con le due showgirl protagoniste, è una delle preferite del pubblico di Canale 5. Bellezze molto diverse si sfidano nelle varie prove del programma antropologico di Mediaset, mettendosi alla prova in gare appassionanti e ricche di gag. Sui social in molti ricordano gli episodi e i siparietti più curiosi. Ma questa sera abbiamo l’occasione di riviverli in totale leggerezza. Luca Laurenti e Paolo Bonolis presentano subito Cicelys Zelies, Madre Natura di questa puntata. E la temperatura in studio si fa veramente rovente… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin A grande richiesta: Messaline contro Giuliette

La replica della puntata dedicata alla sfida Chic contro Shock di Ciao Darwin 8 ha incollato davanti ai teleschermi più di due milioni di telespettatori confermando l’affetto dei telespettatori di canale 5 nei confronti dello show condotto e ideato da Paolo Bonolis che, in tutte le puntate realizzate ha sempre avuto al proprio fianco l’amico Luca Laurenti. Anche oggi, venerdì 19 marzo, per la serie “Ciao Darwin – A grande richiesta”, torna in onda lo show di Bonolis con la replica della puntata dell’ottava edizione dedicate alla sfida tra Giuliette e Messaline. A capitanare la squadra delle Giuliette è Giorgia Palmas che ha partecipato allo show prima di diventare mamma per la seconda volta di Mia, frutto del suo amore con Filippo Magnini. Capitana della squadra delle Messaline, invece, è Taylor Mega.

Chi è Madre Natura di Ciao Darwin Messaline contro Giuliette?

A detenere nelle proprie mani il destino dei concorrenti di entrambe le squadre calandosi nei panni di Madre Natura è la bellissima Cicelys Zelies dalla pelle d’ebano e il fisico asciutto e che, nel frattempo, è diventata mamma. “È un’esperienza stupenda, magnifica, unica” ha detto Madre Natura alle telecamere di Ciao Darwin dopo l’esperienza vissuta.

Le prove di Ciao Darwin

La sfida tra Giuliette e Messaline, protagoniste della replica della puntata di Ciao Darwin in onda questa sera, si apre con la sfida musicale. Prima della prova della macchina del tempo ambientata nel mondo della letteratura, la prova coraggio ambientata tra le buche di Roma con incontri diversi per i concorrenti che accettano di “sacrificarsi” per la propria squadra, Taylor Mega e Giorgia Palmas spiegano cosa significa essere una Giulietta e una Messalina. “Essere Giuliette è la nostra evoluzione di donna. Nessuna di noi dimentica di essere femmina, noi però diventiamo anche compagne fedeli dei nostri compagni, ma anche mamme. Siamo signore che rispettano il nostro compagno ma anche noi stessi. L’amore travagliato può essere vero”, spiega la Palmas.Messaline non è solo un nome ma un modo di vivere. Noi siamo la reincarnazione della passione, noi siamo libere di fare ciò che vogliamo, anche a letto” è la replica di Taylor Mega.