Ciao Darwin A grande richiesta: Chic contro Shock: commento live

Dopo la prova di coraggio e la travolgente sfilata in intimo di Ciao Darwin, gli Chic e gli Shock si sfidano ai cilindroni. Le due sfidanti, alle prese con domande di cultura generale, protestano per l’assegnazione dei punti in una delle prime domande che alla fine va agli Shock. Le domande di Paolo Bonolis sono sulle repubbliche marinare, la prima guerra mondiale, le olimpiadi, sulle festività pasquali e su tanti altri argomenti. Tra una gaffe e l’altra, gli Chic e gli Shock si giocano tutto fino all’ultima domanda. Alla concorrente degli Chic si continua ad alzare il vestito all’interno del cilindrone; ad un certo punto perde persino il microfono. Riesce comunque ad indovinare il nome della città di Qui, Quo e Qua: Paperopoli. La sfida però si chiude con il mondo degli Shock in trionfo. Lo ricordavate? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



GLI AVVOLTOI PER LA PROVA DI CORAGGIO

Tutti pazzi per Paolo Bonolis e i suoi concorrenti. La replica di Ciao Darwin 8 continua a far divertire il pubblico, con le gag e gli strafalcioni dei protagonisti durante le varie prove. E’ un testa a testa tra la squadra degli Chic e la squadra degli Shock, in una puntata che rievoca personaggi davvero imperdibili. Da Daniel Tiranti, protagonista nella prova della Macchina del Tempo, a Susanna Bella per la prova di coraggio con gli avvoltoi. Nel mezzo le sfilate di Madre Natura, che anticipa la sensualità che vedremo nell’attesissima sfilata in intimo. Nella replica proposta questa sera spunta anche una vecchia conoscenza di Canale 5: parliamo dell’ex gieffino Gennaro Lillio, nonché attuale fidanzato della modella croata Ema Kovac, questa sera nelle vesti di Madre Natura. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



RIECCO DANIEL TIRANTI

Daniel Tiranti fa imbestialire Paolo Bonolis quando non riconosce Alberto Sordi durante la prova della macchina del tempo. “Ho solo ventuno anni!”, dice nella gag il concorrente di Ciao Darwin. “Ma cosa vuol dire? Mica è già cretino a ventuno anni”, risponde stizzito Paolo Bonolis. Questi e tanti altri siparietti stanno movimentando il prime time di Canale 5, con gli appassionati del programma che per l’ennesima volta si sono sintonizzati su Mediaset per non perdersi la replica dello show con Bonolis e Laurenti. C’è chi non vedeva l’ora di ammirare la splendida Madre Natura, interpretata da Ema Kovac, ma anche chi sperava di ridere come la prima volta per la prova del genodrome e appunto quella della macchina del tempo. Benché si tratti di una replica, la risata è assicurata. Ancora oggi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



MICCIO VS FUSCO

E’ cominciato il conto alla rovescia per Ciao Darwin Story. Il ciclo di repliche riparte dalla puntata che contrappone gli Chic e gli Shock e che mette in evidenza le curve della bellissima Ema Kovac. La modella croata torna ad indossare i panni di Madre Natura, anche se solo in replica. I fan sono già pronti a seguirla, ma anche a godersi le gag tra Bonolis e Laurenti. Tanti ospiti dal mondo dello spettacolo nella puntata di questa sera, oltre a due agguerritissimi capitani. Per la squadra degli Chic ci sarà Enzo Miccio mentre per la compagine degli Shock Lisa Fusco. Internauti pronti a seguire e a commentare la puntata con le loro gif e con le loro considerazioni in questo venerdì sera all’insegna della leggerezza su Canale 5. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BONOLIS CI RIPROVA

Ciao Darwin Story torna con la replica di una delle puntate più divertenti delle ultime stagioni: Chic vs Shock. Chi vincerà alla fine? Non occorre di certo una memoria di ferro per scoprirlo, dato che in più occasioni Canale 5 ha riproposto le puntate di Ciao Darwin in replica, grazie al successo ottenuto da Paolo Bonolis. Per il conduttore quella di questa sera è in un certo senso una nuova sfida, perché dopo aver ottenuto ascolti sempre ottimi ci si domanda se ancora una volta sarà in grado di tenere i telespettatori incollati alla televisione. Ci penserà Madre Natura, interpretata dalla bellissima modella Ema Kovac, a far parlare di sé; ma non solo. Le squadre degli Chic e degli Shock sono pronte a battagliare per portarsi a casa la puntata. Appuntamento fissato in prima serata su Canale 5 per gustarsi la replica di Ciao Darwin. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TORNA IN REPLICA CIAO DARWIN STORY CON LA PUNTATA CHIC CONTRO SHOCK

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2020, Mediaset ha deciso di dedicare il venerdì sera ad uno degli show più amati e seguiti della sua storia ovvero Ciao Darwin Story. Dal 12 marzo, subito dopo il quotidiano appuntamento con Striscia la Notizia, tornerà l’appuntamento con lo show di Paolo Bonolis. Non andranno, tuttavia, in onda nuove puntate, ma un’edizione story con alcune delle puntate delle precedenti edizioni che hanno riscosso maggior successo. Questa sera, sarà così riproposta la puntata di Ciao Darwin 8 con la sfida fra Chic contro Shock. La squadra degli Chic è capitana da Enzo Miccio mentre quella degli Shock da Lisa Fusco.

CHI È MADRE NATURA DI CIAO DARWIN  CHIC CONTRO SHOCK?

La madre natura di Ciao Darwin 8 Chic contro Shock, in replica nella puntata in onda questa sera, è la bellissima Ema Kovac che ha poi partecipato a Pechino Express in coppia con Dayane Mello e nota poi per la storia d’amore con Gennaro Lillio ex concorrente del Grande Fratello.

LA MACCHINA DEL TEMPO REGALA RISATE

Tra le prove della puntata di Chic contro shock della puntata di Ciao Darwin Story in onda questa sera c’è sicuramente la macchina del tempo che è pronta a regalare grandi risate al pubblico di canale 5. Catapultati nel mondo del cinema, i rappresentanti del mondo degli chic e degli shock devono indovinare film, attori e ricordare scene memorabili di veri capolavori cinematografici. Attraverso i film di Paolo Villaggio, Alberto Sordi e Christian De Sica, il cinema italiano diventa il protagonista indiscusso della serata. Tra i personaggi che animano il momento spunta anche Gennaro Lillio che mima un personaggio interpretato da Marcello Mastroianni nel film “Ieri, oggi, domani”. La presenza di Gennaro Lillio ed Ema Kovac nella stessa puntata, già durante la replica dello scorso anno, ha scatenato i commenti dei fans. Accadrà la stessa cosa questa sera?

CIAO DARWIN CHIC CONTRO SHOCK: LA SFILATA E LA PROVA CORAGGIO

Tra le prove più attese c’è sicuramente la sfilata. In passerella per Ciao Darwin Story, rappresentanti degli chic e degli shock sfilano con abiti per il giorno, la sera, la discoteca e la notte. I concorrenti che accettano di affrontare la prova coraggio, invece, si ritrovano con il corpo ricoperto da cibo con avvoltoi e falchi pronti ad afferrare l’esca. La puntata, come sempre, si conclude con la prova dei cilindroni nel corso della quale i protagonisti rispondono a domande sul passato, presente e futuro.