Ciao Darwin A grande richiesta Web contro Tv: commento live

Dopo la prova di coraggio, ecco l’attesissima sfilata in intimo di Ciao Darwin 8, più rovente che mai. Infine la sfida ai Cilindroni con il mondo del Web che si gioca le sue chances di vittoria contro il Mondo della Tv, rappresentato da Cecchi Paone. Il giornalista e divulgatore scientifico indovina quasi tutte le risposte nel quiz finale, compiendo una remuntada per la sua squadra. Non sa però rispondere ad un quesito sugli europei di calcio, concedendo alla sfidante la possibilità di recuperare punti. Dall’altra parte, la concorrente del Web, sbaglia quasi tutto, eccetto la risposta sull’ora legale. Cecchi Paone è in vantaggio e può chiudere i giochi con la capitale dell’Australia. E non se lo fa ripetere due volte: “Canberra!”, esclama sicuro. Il  mondo della TV vince contro il Mondo del Web. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Laura Cremaschi mostra il lato b

Confronto di opinioni accesissimo a Ciao Darwin 8. Non ricordavamo un clima così infernale: “Voi siete condizionati a commentare quello che succede in televisione. Arrivate sempre secondi!”, dice Zequila. La Perego è impressionata dalla cattiveria del mondo del web e dice di non voler controbattere. Matt e Bise per il Team Web fanno valere le loro ragioni, dando vita ad un botta e risposta infinito: “vorreste avere i nostri follower ma non li avete..”. “Voi li pagate!”, urlano dallo schieramento della TV. Ed ecco Antonio Zequila giustificare, anni dopo, la sua lite con Pappalardo: “il brutto del web è proprio questo, che non si possono togliere le stron*ate”. La Cremaschi, nel frattempo, alza la temperatura col suo abitino rosso trasparente: si gira verso il pubblico e mostra il lato b, guadagnando un applauso scrosciante. “Non consumatemela!”, risponde Bonolis. “Mi serve…”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Poppea manda in tilt Bonolis

Ciao Darwin si infiamma con la prova della macchina del tempo. Poppea manda in tilt i due concorrenti, ma anche Paolo Bonolis che li riprende e non smette di punzecchiarli perché li vede distratti. “Non potete farvi aizzare per un accenno di zizza!”, dice il conduttore tra le risate generali. Nelle due tribunette i rispettivi capitani trattengono a stento le lacrime, mentre i loro rappresentanti si mettono alla prova in scenari cinematografici e quiz. “Ma quello che fa sul web?”, si domanda Cecchi Paone per lo schieramento tv. Paolo Bonolis ha la risposta: “guarda le chiappe, semplice”. Tra gaffe, strafalcioni e gag esilaranti la replica di Ciao Darwin 8 catalizza le attenzioni degli internauti: su Twitter, in particolar modo, gli utenti commentano in tempo reale la trasmissione e i suoi protagonisti. Divertimento come sempre assicurato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Allegria asfalta l’Uomo Gatto

Il mondo della tv domina sul mondo del web dopo le prime due prove di Ciao Darwin 8 Terre Desolate. Paolo Bonolis, intanto, si diverte con l’uomo gatto, in squadra con Paola Perego per la squadra della TV. C’è anche un altro ex big di Sarabanda, Allegria, che nella prima manche musicale, improvvisata da Bonolis, lo asfalta. Dalla musica alla macchina del tempo: Luca Laurenti è pronto ad accompagnare a spasso nel tempo un concorrente del web ed un concorrente del mondo tv. Altra prova spassosa ed imperdibile, dopo quella del Genodrome. Padre Natura estrae i numeri dei due sfidanti: per il mondo del web c’è lo youtuber Cannibaluzzo, mentre per la televisione un simpatico e bizzarro cartomante. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Uomo Gatto ma non solo a Ciao Darwin: quante sfide!

Vigilia del week end pasquale in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, con la replica di Ciao Darwin 8 a grande richiesta. Questa sera non ci sarà Madre Natura, ma eccezionalmente Padre Natura, interpretato da Filippo Melloni. Dando una sbirciata ai momenti salienti di questa puntata, però, riscopriamo momenti davvero roventi anche per il pubblico maschile, con l’attesissima sfilata in intimo. Tanti volti noti in questa replica: da Francesca Brambilla a Maria Mazza, passando per Karina Cascella e Paola Perego. L’inizio della puntata è vibrante, con la consueta atmosfera da stadio che caratterizza la presentazione. Poi la discesa di Padre Natura dalle scalinate e la delusione di Paolo Bonolis, che non trova le parole giuste per esprimersi. Ad “aiutarlo”, come sempre, Luca Laurenti in questa puntata in versione Star Wars. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Non c’è Madre Natura

La replica di Ciao Darwin 8, in onda questa sera su Canale 5, è orfana di Madre Natura: al suo posto, per la gioia del pubblico femminile, Padre Natura interpretato da Filippo Melloni. Le bellezze femminili, in ogni caso, non mancheranno. Come ricordano i fan del programma sono numerosi i volti sexy di questa puntata, sia dal mondo del web che della televisione. Le due squadre a contendersi la puntata, infatti, sono quella del Web e quella della TV, con i famosi youtuber Pancio ed Enzuccio da una parte e la veterana Paola Perego dall’altra. Ad animare la serata le modelle, le ballerine e l’attesissima sfilata in intimo. Francesca Brambilla, che aveva preso parte a questa puntata, ha ricordato su Instagram l’appuntamento di questa sera con Ciao Darwin, postando una sua foto in passerella. I fan sono in visibilio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin A grande richiesta: Web contro Tv tornano in replica

Venerdì 2 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con le repliche di Ciao Darwin. Mediaset continua a trasmettere le repliche di alcune delle più belle e divertenti puntate delle varie edizioni. Dopo la replica della sfida tra Belli e Brutti, questa sera, sarà riproposta la sfida tra il mondo del web e quello della tv. A guidare il mondo del web è il duo Il Pancio ed Enzuccio, famosi youtuber che hanno conquistato l’affetto degli utenti con i loro video. Il capitano della squadra del mondo della tv, invece, è Paola Perego, una delle conduttrici più amate dal pubblico e che ha collezionato una serie di successi in tanti anni di carriera. Questa sera, il destino dei concorrenti non è nelle mani di Madre Natura, ma di un aitante padre natura che ha le sembianze del modello Filippo Melloni.

Le prove di Ciao Darwin Web contro Tv

I concorrenti del mondo del web e quello della tv si sfidano in una serie di sfide divertenti. Tra i concorrenti del mondo del web spunta Follettina Creation, tra le più attese della serata mentre tra i concorrenti del mondo della tv spunta Antonio Zequila. Le due squadre si sfidano nel dibattito esprimendo le ragioni per cui sia meglio appartenere all’una piuttosto che all’altra squadra. Tra le prove di Ciao Darwin Web vs Tv più amate dal pubblico c’è sicuramente quella della macchina del tempo che, questa sera, conduce i due concorrenti prescelti nel mondo degli antichi romani, ma non mancano domande irriverenti. Come sempre, i concorrenti sfoggiano, poi, la propria bellezza nella sfilata mentre la prova dei cilindroni è quella che decreta la squadra vincitrice. A sfidarsi, nell’ultima prova, ci sono Alessandro Cecchi Paone per il mondo della tv e Claudia di Alpha Woman per il mondo del web.

La prova coraggio di Floriana Messina

La prova più attesa della replica di questa sera di Ciao Darwin Web vs Tv è la prova coraggio durante la quale i due concorrenti vengono sono alle prese con una serie di animali. Ad affrontarla, per il mondo della tv è Floriana Messina che, tuttavia, non riesce a portare a termine la prova. Quando la puntata è stata trasmessa per la prima volta, Floriana Messina, sui social, ha motivato così la prova coraggio: ” Non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica… vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara!! Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura!”. Quel momento è uno dei più attesi della replica di oggi.