Sabato 8 maggio, alle 23.50 su Raiuno, torna l’appuntamento con “Ciao maschio“, il programma condotto da Nunzia De Girolamo e che, ogni settimana, incontra uomini importanti del mondo dello sport, dello spettacolo, della politica e del giornalismo. Nunzia De Girolamo è l’unica donna ammessa nel salotto di Ciao maschio dove gli ospiti si raccontano affrontando anche il tema centrale della puntata. Quello di questa settimana è il coraggio. La padrona di casa, dopo aver messo a proprio agio i suoi ospiti, proverà a scoprire i loro segreti, sia della carriera che della vita privata. A rendere l’atmosfera più frizzante sarà la presenza di Drusilla Foer che darà il suo punto di vista su quanto appena ascoltato non risparmiando provocazioni e battute ironiche.



Gli ospiti dell’8 maggio

Quali personaggi si racconteranno nel salotto di Ciao Maschio? Nunzia De Girolamo, nel corso della nuova puntata della sua trasmissione, ospiterà tre personaggi appartenenti al mondo dello sport, della recitazione e della musica. Il primo ospite sarà Marco Tardelli, campione del mondo della celebre edizione di Spagna ‘82, già allenatore e oggi commentatore sportivo. Spazio, poi, all’attore Giorgio Borghetti che è anche un doppiatore e che ha cominciato a lavorare sin da bambino. Ai microfoni di Nunzia De Girolamo si lascerà andare a racconti inediti sulla sua carriera. Infine, a Ciamo maschio, arriverà Francesco Facchinetti che, dopo aver provato a trovare la propria strada come cantante, ha scelto di dedicarsi ai talenti dei giovani artisti. Tre grandi ospiti, ognuno con esperienza diverse, che renderanno imperdibile la puntata di questa sera del programma di Raiuno.

Leggi anche

Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Mediaset pronta a rivoluzionare lo storico programmaAndrea Bocelli/ "La musica è terapia, una pratica che ci rende persone migliori: apre la mente e il cuore"