Cibo-gate all’Isola dei Famosi 2024, il web ha le idee chiare
Nelle ultime ore, sui social è scoppiata una vera e propria caccia a chi possa aver rubato il cibo dei cameramen all’Isola dei Famosi 2024. Il cibo-gate è stato l’argomento più chiacchierato sul web che si è fatto un’idea molto precisa sul “ladro” dell’Honduras.
Nel corso della puntata andata in onda ieri, Vladimir Luxuria ha dato una penalità ai naufraghi per non aver confessato chi avesse mangiato il cibo destinato agli addetti ai lavori. La reazione di Joe Bastianich ha destato i dubbi del web; il ristoratore ha abbassato la testa ed è rimasto in silenzio. I social si sono, dunque, scatenati contro di lui: “Khady parla di insospettabile, Joe non dice nulla e guarda a terra, quindi se tanto mi dà tanto” scrive un utente. “Il cestino l’ha rubato Joe Bastianich. L’unico che alla notizia dello spegnimento del fuoco, ha chinato il capo per terra. Ed è rimasto muto” scrive qualche altro. Sembra che il pubblico già abbia puntato il dito al concorrente; sarà davvero così? (Agg. Valentina Masciolini)
Cibo-gate all’Isola dei Famosi 2024, nessuno confessa: cos’è successo in puntata
Il “cibo-gate” all’Isola dei Famosi 2024 si conclude con un nulla di fatto: il presunto responsabile del furto di cibo ai danni dei cameraman, infatti, ha preferito non farsi avanti rimanendo nell’ombra. Vladimir Luxuria, in puntata, ha aperto il capitolo dedicato allo spinoso caso che ha tenuto banco negli ultimi giorni: qualcuno dei naufraghi avrebbe rubato del cibo ai cameraman, per poi offrirlo ad altri concorrenti. A confessare per primo è stato Pietro Fanelli, cui hanno fatto seguito Khady e Alvina.
La stessa Khady però sostiene: “Ci sono anche persone insospettabili“. Daniele rimarca inoltre come questo sia il segreto di Pulcinella: tutti sono a conoscenza del colpevole, ma nessuno vuole fare il nome. “Penso che se il riso fosse arrivato a tutti, tutti l’avrebbero mangiato. L’unico motivo per il quale si sono avvelenati è che tanti non l’hanno ricevuto“, ha ribadito Khady. Alla fine Greta Zuccarello, colei che ha sollevato il caso nella precedente puntata, chiude così la questione: “Non so chi abbia rubato. Loro si sono puliti la coscienza dicendo quello che hanno fatto, quindi sarebbe corretto che anche il “ladro” venisse fuori“. Nessuno, però, si è fatto avanti. (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Chi ha rubato il cibo ai cameramen dell’Isola dei Famosi 2024? Si scatena il caso!
Non c’è edizione dell’Isola dei Famosi senza un caso da risolvere. Quella iniziata da poche settimane si ritrova ad affrontare il ‘cibo-gate‘, ovvero il furto del cibo da parte di alcuni concorrenti ai cameramen presenti sull’Isola dei Famosi 2024. Un caso che è esploso nel corso della scorsa diretta del reality, e che ha portato subito ad un’ammissione: quella di Pietro Fanelli. Il modello non ha fatto mistero di aver mangiato quel cibo che non spettava a lui, pur dichiarando di non averlo rubato lui stesso, ma di averlo ricevuto.
Sembra durante la puntata è stato ipotizzato che un altro nome dei ‘ladri’ di cibo fosse quello di Khady che, interrogata da Vladimir Luxuria, ha negato ogni tipo di coinvolgimento. Nelle ultime ore è però arrivato un provvedimento che ha portato alla luce altre due colpevoli.
Alvina e Khady confessano il loro coinvolgimento nel cibo-gate all’isola dei Famosi 2024, ma ci sono anche altri…
“Se ci fossero stati altri colpevole, lo spirito dell’Isola si augura che lo dichiarino spontaneamente e accettino la stessa sorte”, è stata l’esortazione fatta dal comunicato arrivato all’Isola dei Famosi 2024 che ha punito in primis Pietro. Questo ha sollevato una nuova discussione tra i naufraghi, che hanno iniziato a fare ipotesi su chi abbia rubato questo cibo. Dopo un po’, a parlare è stata Alvina, ammettendo che le è stato offerto del cibo da chi lo aveva rubato (del riso in particolare), ma di non averlo accettato.
Poi la stessa Khady ha annunciato di aver avuto un pugno di riso che le è stato portato, smentendo dunque l’ammissione fatta in diretta all’Isola. Sarebbero dunque saliti a tre i ‘colpevoli’, anche se dalle discussioni spunta che le persone coinvolte sarebbero ‘più di 4’. Inoltre non è ancora spuntato il nome di colui o colei che ha rubato il cibo, distribuendolo poi agli altri. Il caso sarà svelato in diretta questa sera?