E’ stata davvero la notte della Talpa, che, complice la lunghezza della puntata live, sbaraglia la concorrenza con il 19,26% di share e 3.774.000 telespettatori. Il gioco si fa duro, le prove sono davvero mozzafiato. Nel live è andata in onda una spettacolare prova in cui i concorrenti dovevano buttarsi nel vuoto da 80 metri di altezza e non meno spettacolare la prova di accesso con i serpenti da afferrare con la bocca e la “grande prova”, test fisico davvero estremo. Puntata meno trash del solito: evidentemente le prove fisiche hanno “limitato” l’isterismo di Karina Cascella, che per la sesta volta consecutiva è stata la più sosptettata del pubblico e al test finale ha buttato fuori la nominata del gruppo Simona Salvemini. I casi sono due: o Karina è la talpa, o ha individuato la talpa. Queste le uniche due possibili spiegazioni del fatto che riesca sempre a buttare fuori il concorrente avversario in fase finale.



Altri programmi La Talpa  vince in share, ma in valori assoluti è la serie di Raiuno Raccontami capitolo II a prevalere: 4.784.000 telespettatori e il 17,55%, totalizza 4.642.000 spettatori ottenendo il 17,93% di share Distretto di Polizia 8 e 4.421.000, share 17,18% per Annozero, che ha ospitato Sabina Guzzanti.



Non decolla Non perdiamoci di vista, nonostante Paola Cortellesi sia davvero bravissima, non male Don Camillo e Peppone su Rete4, in ogni caso la serata era veramente tosta dal punto di vista dell’Auditel.

In access è ancora Striscia la notizia a imporsi su Affari tuoi e nel day time, dove le strisce di Talpa e Isola nel preserale vanno alla grande, continua l’incontrastato potere sugli ascolti di Maria De Filippi, sia con Uomini e Donne che con Amici.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento, prossima puntata 22 dicembre 2024/ Guzide fa scarcerare Oylum ma a caro prezzo