L’Isola dei Famosi chiude con il botto: oltre 7 milioni di telespettatori per il reality targato Rai Due, dove ha vinto senza grandi sorprese Vladimir Luxuria, lasciando a piedi la bella Belen Rodriguez, che comunque a sorpresa ha superato il personaggio. improbabile ma, va detto, rivelazione, Carlo Capponi, il bidello che, alla fine, ha reso simpatica un’edizione dell’Isola che altrimenti non sarebbe andata oltre al gossip e alle liti per il cibo.



Ma, a quanto pare, il pubblico ha gradito, tant’é che si parla di “rinascita” dei reality. E l’Italia dei reality ha deciso di premiare l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, diciamo “indecisa/o” sul da farsi. Il passo avanti “tricolore” verso la democrazia?!

Altri programmi – L’Isola assesta un duro colpo a I Vicerè di Roberto Faenza con Alessandro Preziosi e Cristiana Capotondi: dopo l’exploit della prima puntata, la caduta libera della seconda e ultima, che porta a casa il 17,54% di share con 5.138.000 telespettatori.



Rinasce Zelig: nella prima parte, fino alle 22.30, ha ottenuto 6.926.000 telespettatori, share 22,96% e nel segmento “Gilez”, scrive tvblog.it, 4.490.000, 20,70%.

Leggi anche

Vladimir Luxuria condurrà anche l'Isola dei Famosi 2025?/ Lei rompe il silenzio: "Il mio ruolo sarà…"