Grande rimpatriata dei concorrenti di La Talpa 3, che stasera saranno protagonisti della puntata speciale “reunion”, condotta in coppia da Paola Perego, presentatrice deell’adventure game e Paola Barale, inviata in Sudadfrica per tutta la durata del gioco. Tutti gli sguardi, gli interrogativi e la curiosità del pubblico in studio e a casa è rivolta a Franco Trentalance, la talpa della terza edizione del reality, purtroppo rimasto a mani vuote perchè nella puntata finale e rivelatrice era il più sospettato del pubblico.
Tante le domande anche per Karina Cascella, vincitrice del gioco, che da una settimana ha 200mila euro in più sul conto corrente. Dopo urla, lacrime attacchi di panico e scene madri, l’opinionista di Uomini e Donne ha avuto la sua vittoria.
Da segnalare la puntata di Annozero: Santoro abbandona la stretta attualità della politica nazionale per aprire una parentesi politico-televisiva. La serata sarà focalizzata sulla vincitrice del reality L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, definita l’ “Obama italiana”.
Oggi la domanda sorge spontanea: riuscirà Paola Cortellesi a fare finalmente degli ascolti degni con Non perdiamoci di vista? Il programma merita e, essendo finita la Talpa, forse per Paola Cortellesi è la volta buona.
Tutti i programmi
Rai Uno – 21.10 Raccontami Capitolo II. Andrea chiude i rapporti con Sartori e torna a lavorare con Luciano e a vivere con i genitori nell’attesa che Francesca lo perdoni. Antonio chiede a Italia di sposarlo. Titti scopre che Rocco ha cestinato una lettera scritta da Guido e, dopo una discussione, torna a Roma dalla madre Elena. La fiction con massimo Ghini si sta inerzialmente trascinando verso l’epilogo.
Rai Due – 21.05 Annozero. Ma i reality sono davvero così disdicevoli e politicamente imbarazzanti se poi chi li vince, come Luxuria, viene incoronato l’Obama italiano? in studio con Michele Santoro ci saranno l’ex deputata di Rifondazione Comunista e vincitrice dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria, la concorrente dell’Isola Belen Rodriguez, e i giornalisti Norma Rangeri, Piero Sansonetti, Fabrizio Rondolino e Gianluigi Paragone.
Rai Tre – 21.10 Non perdiamoci di vista. Per l’ultima puntata la Cortellesi e Francesco Mandelli hanno molti ospiti, tra cui Claudia Gerini e Giorgia.
Canale 5 – 21.10 Il capo dei capi, primo episodio. Fiction (replica) incentrata sulla figura del boss mafioso Totò Riina.
Italia 1 – 21.10 La Talpa Reunion. I tredici concorrenti del reality game commenteranno i momenti più significativi della terza edizione.
Rete 4 – 21.10 GSG 9 squadra d’assalto. Ostaggi a Berlino: gli agenti dell’unità antiterrorismo tedesca Demir, Geb e Konstantin affrontano un gruppo di terroristi islamici che ha preso in ostaggio una squadra di nuotatrici americane. Virus letale: I GSG 9 devono fermare la diffusione del virus del vaiolo a Berlino. Terrore in città: l’unità speciale deve contrastare una cellula terroristica che sta preparando un attentato a Berlino.
La 7 – 21.10 Balla coi lupi. Durante la guerra di secessione il tenente Dumbar (Kevin Kostner) presidia un avamposto sperduto: l’unica compagnia è quella di un lupo. Un giorno aiuta una giovane indiana ferita che gli farà conoscere usi e costumi dei Sioux.
Mtv – 21.00 Reaper. Fame di fama: Sam e Ben aiutano Ryan Milner, un musicista senza talento che, pur di diventare famoso, è disposto a vendere l’anima al diavolo. Nel frattempo Sock scopre che sua madre è sposata a Las Vegas.
All Music – 21.00 Mono, stasera dedicato a Laura Pausini.