I suoi format sono successi garantiti, è una miniera d’oro per l’Auditel: Amici, C’é posta per te, Uomini e donne, nonostante siano format ormai saturi continuano a riscuotere un deciso successo di pubblico. La sua conduzione “per sottrazione”, cioè scandita dai silenzi anziché dalle parole la rende unica e diversa dalle colleghe Perego, Ventura, D’Urso Marcuzzi, ma tutti la amano.



Così anche il Festival di Sanremo si inchina alla corte di Maria De Filippi e sarà proprio la numero uno delle anchor women di Mediaset a traslocare in Rai per una sera a condurre la kermesse. Ma non una puntata qualunque: l’ultima.

Bonolis accetta – La conferma viene dallo stesso Paolo Bonolis, riporta tvblog.it, che ha rinnovato il proprio apprezzamento per Maria nella sua trasmissione radiofonica, che subito ha fatto il giro delle agenzie di stampa: “Maria De Filippi è una donna eccellente della tv italiana, se non l’eccellenza”.



Va sottolineato un fatto: se gli ascolti del Festival saranno buoni sarà merito di Mediaset. Bonolis, infatti, fa parte della scuderia del Biscione, con la sola eccezione della kermesse canora, la De Filippi è colei che ha tentuo ad alti livelli gli ascolti di Mediaset quando, a inizio stagione, non erano buonissimi.

Leggi anche

ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024