Intelligence servizi e segreti, anticipazioni trama quarta puntata, 12 ottobre, Canale 5 ore 21.10 Perché Giada Lualdi, linsospettabile agente dellintelligence, colei che sembrava essere lunica alleata di marco Tancredi, lo ha tradito facendogli correre il rischio di perdere la vita? Lo scopriremo stasera nella quarta attesissima puntata di Intelligence servizi e segreti, la prima spy fiction italiana prodotta da Taodue dove azione, colpi di scena, utilizzo delle più avanzate tecnologie, effetti speciali e grande suspense costituiscono i suoi elementi caratterizzanti, che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.
Cosa nasconde Giada? Vediamo cosa accadrà nella puntata di Intelligence servizi e segreti in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.
Intelligence servizi e segreti, trama quarta puntata, 12 ottobre, Canale 5 ore 21.10 Con laiuto di Massimo Carlini (Dino Abbrescia), tancredi riesce finalmente a rintracciare Giada, che lo ha tradito. L’Intelligence intanto indaga su un traffico di armi italiane, arrivate ai telebani, che vede coinvolto un ex lagunare, ora mercenario, Sergio Masi, di cui Marco Tancredi (Raoul Bova) conquista la fiducia per poi incastrarlo.Tancredi, mette Giada Lualdi (Ana Caterina Morariu) alle strette.
La ragazza gli rivela di essere stata costretta a fare il doppio gioco da un odioso ricatto: suo fratello Filippo è stato rapito e verrà ucciso se Giada non consegna ai mandato il dossier di Lidia (Irene Ferri) rubato. Per uscire da questo vicolo cieco Tancredi elabora un piano astuto, ma piuttosto pericoloso.
Clicca qui sotto per guardare il video di Intelligence servizi e segreti
Intelligence servizi e segreti – Su Youyube gli ultimi istanti, carichi di tensione, di Intelligence servizi e segreti. Marco fa l’agghiacciante scoperta che a tradirlo, narcotizzandolo e sottraendogli il palmare di Lidia è stata la sua migliore alleata, la collega nell’intelligence Giada Lualdi. Cosa si nasconde dietro il tradimento di Giada? E intanto arriva la killer Katia, con il preciso compito di eliminare Tancredi e Giada.