Tutta la verità, anticipazioni trama seconda e ultima puntata, 12 ottobre. Rai Uno e 21.10 La fiction Tutta la verità della regista Cinzia TH Torrini ieri sera ha sbaragliato la concorrenza negli ascolti del prime time. In Tutta la verità amore, tradimento, passione tengono altissima la tensione, con un ritmo che non premette di togliere lo sguardo dallo schermo. Stasera, 12 ottobre, si conclude la fiction. Paola e Giulio sono due amanti disperati o due persone diaboliche? Chi ha ucciso le amanti di Giulio? Paola resterà con Giulio o, dopo essere venuta a conoscenza del suo segreto si staccherà dallamante, mettendo in pericolo la sua vita?



Vediamo qualche anticipazione della puntata di Tutta la verità, in onda stasera alle 21.10 su Rai Uno.

Tutta la verità, trama seconda e ultima puntata, lunedì 12 ottobre, Rai Uno, ore 21.10 Dopo la scomparsa di Laura e la morte per avvelenamento di Benedetta, i sospetti si concentrano su Paola (Vittoria Puccini) e lamante Giulio (Daniele Pecci), marito di Benedetta. Accusata ingiustamente della morte di Laura, Paola può contare solo sulaiuto di suo marito Marco (Filippo Nigro), ancora molto ferito dal suo tradimento. Ma in realtà dietro gli omicidi si nasconde un complotto di denaro e di potere.



Clicca qui sotto per guardare il video di Tutta la verità

 

Tutta la verità – Su Youtube il video con gli ultimi istanti, che hanno fatto trattenere il fiato ai telespettatori, della prima puntata di Tutta la verità. Paola in un incontro drammatico con Benedetta scopre la verità su Giulio, che avrebbe dovuto essere radiato dall’Ordine dei medici al posto della moglie. E’ proprio Benedetta a mettere in Paola il dubbio che ditero la scomparsa di Laura ci sia proprio Giulio. Paola e il suo amante hanno un duro colloquio. Intanto muore Benedetta, avvelenata.