Annozero, anticipazioni puntata 22 ottobre Il posto fesso Torna Annozero con unaltra puntata rovente, che si concentra sullattualità politica. Dopo la puntata record di ascolti con patrizia DAddario, a cui sono seguite due puntate (di cui lultima praticamente una monografia su Berlusconi) che non hanno ripetuto un auditel da 7 milioni, Santoro ci riprova mettendo al centro del dibattito la difesa da parte del ministro dellEconomia Giulio Tremonti del posto fisso.



Annozero, il posto fesso Ecco le principali issues della puntata di Annozero in onda stasera, giovedì 22 ottobre alle 21.05 su Rai Due. Penso che il posto fisso sia la base su cui organizzare un progetto di vita e la famiglia. Il Ministro Tremonti rivaluta il posto fisso quando si aggrava la crisi della piccola e media impresa, si fa sempre più drammatica la situazione dei cassintegrati e il Governo vara lo scudo fiscale.



Ospiti in studio Maurizio Lupi del Pdl, Ignazio Marino che, dopo le sue battaglie sui temi etici, dovrà dimostrare di avere le carte in regola per la corsa alla segreteria del Pd, e i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale e Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica. Il reportage sulla crisi è a cura di Corrado Formigli con Luca Bertazzoni ed Eva Giovannini.

Leggi anche

Sallusti vs Travaglio "Ha dato a Meloni bacio della morte"/ "Ne parla un gran bene? Accorcia vita agli amici"