X Factor 3 Arranca la settima puntata di X Factor 3, il ritmo che batte è solo quello delle canzoni, perché lo show sa di dejà vu. Il ricordo della Ventura è più vivo che mai. Mara e Mori soffrono per il gioco duro di Morgan, ma alla fine non reggono la tensione, buttano fuori Cristiana, senza nemmeno ricordarsi il suo nome, per terminare una surreale fase di ballottaggio con risate isterica e irrefrenabile.



Ma uno spiraglio di X Factor inizia a intravedersi perché i giovani concorrenti, il cui numero si sta assottigliando, stanno finalmente mostrando le loro qualità canore.

X Factor 3, ingresso e eliminazione Cristiana, e non Tiziana o Ornella, dopo due sole settimane lascia il talent show sotto i colpi mortali di Mara Maionchi, che non ha perso loccasione di indebolire lo squadrone di Morgan. Per uneliminazione, un nuovo ingresso: Giuliano è il nuovo concorrente di X Factor 3.Il pubblico ha deciso di far entrare un over 24, rilanciando in gioco la categoria over 24 di Claudia Mori.



Clicca qui sotto per leggere le pagelle di X Factor 3

 

X Factor 3, i voti ai protagonisti

 

Damiano voto 8 – Il cantante, unico uomo della storia di X Factor che ha risvegliato i sensi di Mara Maionchi, ha vestito, come tutti i mercoledì, i panni del ben tenebroso ed è salito sul palco facendo la sua ottima figura. Ha il phisyque du role da vincitore, ma attenzione al giovane Marco… Non è per sempre è il titolo della canzone che ha cantato Damiano e non è per sempre nemmeno la sua presenza a X Factor, visto il ballottaggio con la giovane Cristiana (voto7e mezzo).



Ci ha fatto sentire l’eco (ecco, diciamo una debole eco) di Marley, e la sua Redemption song ha salvato il bel tenebroso dall’eliminazione.

 

Marco voto 8 e mezzo – Il ragazzo sta diventando molto simile a Morgan, quantomeno nel trucco e parruccao In ogni caso performance ottima, lodata da tutti i giudici.

 

Yavanna voto 9 – Abbacchiate durante la settimana, poi rincuorate dalla cantante Elisa, si sono tolte le palandrane, infilate i vestitini (ini ini…) e hanno tirato fuori una voce strepitosa. Nonostante Morgan sia riuscito a dire che avevano difetti vocali (?!) Probabilmente le notevoli ugole del trio spaventano gli altri giudici. Addirittura Cremonini si è accorto che le Yavanna sono delle belle ragazze.

 

Morgan voto 8 – Una puntata con i capelli grigi, una puntata con i capelli tinteggiati di nero, una puntata con la chioma posticcia, il camaleontico giudice è colui che vola dritto verso la vittoria di X Factor con il gruppo di cantanti più numeroso. Ma le “arpie”  con la M maiuscola prendono le contromisure e la Maionchi gli elimina Cristiana.

 

Claudia Mori voto 6 –  Mori ci 6, ce la fai, 6 connessa?! Al termine di un sofferto ballottaggio declama il suo verdetto: “Elimino Ornella” Chi?!

 

Mara Maionchi voto 7 – Anche la più amata dagli italiani (in realtà l’originale Cuccarini era su Canale 5) al termine del suddetto sofferto ballottaggio declama a il suo verdetto: “Elimino Tiziana” Chi?! Cristiana. E dà una bella stoccata a Morgan.

 

X Factor voto 7 – Inizia a intravedersi sul serio.