Fan in delirio a Roma per la passerella delle star, teenagers in fila da ore per ammirare in anteprima mondiale i primi 20 minuti di New Moon, il secondo episodio della saga di Twilight, nelle sale italiane dal 18 novembre.  Si è scatenata la caccia all’autografo dei tre vampiri cattivi: Jamie Campbell Bower, Charlie Bewley e Cameron Bright, protagonisti di una passerella trionfale sul red carpet.
Esce intanto sulla rete l’anticipazione della lotta con i vampiri volturi con Robert Pattinson (Vampiro Edward Cullen) e Kristen Stewart (Bella Swan).
Per noi essere in ‘New Moon’ è una favola: il mondo di cui si nutre questo film è straordinario, meraviglioso. Come potremmo lamentarci? Forse l’unico dato negativo è stata la sveglia all’alba – ha dichiarato Jamie, che nel film è Caius -. I Volturi non sono vampiri cattivi, sono normali, si nutrono di sangue esattamente come tutti i vampiri e il loro compito è quello di mantenere l’ordine. Gli anormali – semmai – sono i membri della famiglia Cullen…  vegetariani.



 

 

 

Leggi anche

Chi è Mimì Caruso concorrente X Factor 2024?/ Ha stregato Manuel Agnelli è una delle favorite per la vittoriaChi è Angela Isaac, la ragazza che ha salvato un uomo durante l’alluvione a Catania/ “Dovevo intervenire”