Continua a mietere ascolti e successo la trasmissione di Maria De Filippi Cè posta per te in onda ogni sabato sera, che anche ieri sera ha tenuto incollati alla televisione 6 milioni di italiani. Oltre ad Antonio Banderas, ieri ospite speciale della puntata è stato il giocatore della Juventus e della nazionale Fabio Cannavaro.
Il difensore napoletano se lè dovuta vedere con il suo concittadino Ciro, un ragazzo down che dice ai genitori di essere a dieta, ma che poi si lascia andare ad abbondanti abboffate, come mostrato dai video proiettati in studio.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA IL
Gli amici di Ciro hanno cominciato a raccontare di tutte le volte che mangia fuori pasto, alla faccia della dieta. Ma il ragazzo trova sempre delle giustificazioni, anche simpatiche, per dimostrare che segue rigidamente lo stretto regime alimentare.
Cannavaro porta quindi Ciro a fare una solenne ammissione di colpa e la promessa di darsi più da fare per rispettare la dieta. Il giocatore decide quindi di regalare la sua giacca a Ciro per dargli un obiettivo concreto: impegnarsi a dimagrire in modo che gli calzi a pennello.
GUARDA IL VIDEO