Amore 14 Ricordati di noi, nuovo singolo di Valerio Scanu, è nella colonna sonora di Amore 14, il film di Federico Moccia nelle sale a partire dal prossimo 30 ottobre. In Amore 14 Ricordati di me di Valerio Scanu andrà ad aggiungersi a Senza Nuvole di Alessandra Amoroso: i due idoli dei teenager si ritrovano uniti come guest star della soundtrack di un film che sicuramente piacerà ai giovanissimo fan dei libri e film di Federico Moccia.



Di sicuro sono gli stessi teenager che amano i luccchetti di Ponte Milvio resi celebri da Moccia eche non si dimenticano una parola delle canzoni di Alessandra Amoroso e di Valerio Scanu, che stanno dominando le classifiche con i loro nuovi dischi, che di sicuro avranno un ulteriore balzo in alto con la loro presenza in Amore 14.



Clicca qui sotto per guardare il trailer e leggere la trama di Amore 14

Amore 14, la trama – Un viaggio attraverso i sentimenti, l’entusiasmo che si ha nell’incontrare il primo amore, il dolore di un’improvvisa delusione, la prima, quella che ti lascia senza parole: è la perdita di una persona cara, è l’amicizia che credi non ti deluderà mai. È la storia di un amore unico e dolcissimo, quello tra i nonni di Carolina, capace di superare il tempo e lo spazio.

È una storia di grandi passioni e forti emozioni, di un giovane scrittore, Rusty James, che per inseguire le proprie ambizioni ha il coraggio di andare contro tutti e tutto, di contraddire il padre e andare a vivere in un barcone sul Tevere dove finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno.