Maurizio Belpietro pronto a condurre un programma in Rai che faccia da contraltare a Annozero e Ballarò. Sono queste le indiscrezioni che circolano sul prossimo ruolo televisivo del direttore del quotidiano Libero. Una trasmissione, secondo quanto avrebbero pensato gli uomini vicini al Cavaliere, che possa raccontare l’attività del governo e che non risulti faziosa e di attacco continuo nei confronti di Silvio Berlusconi.



Al momento però c’è un problema di collocazione di rete, visto che dovrebbe andare in prima serata. La scelta sarebbe caduta su Rai Due, ma questo vorrebbe dire tagliare o ricollocare in un altro orario Annozero che alla Rai, comunque, garantisce ascolti e ricavi pubblicitari. Tutto è posticipato alle prossime settimane ma l’impressione è che il direttore di rete Liofredi avrà il suo bel da fare nel gestire questa delicata situazione.

Leggi anche

Marianna, Marco, Pietro, figli di Gianni Morandi/ Sfogo dei più grandi: "Non potevamo mai sbagliare e poi..."Lino Giuliano concorrente Grande Fratello 2024 da Temptation Island/ "Sono un bravo ragazzo, vi conquisterò"