Halloween, Scream Queens su MTV Il 31 ottobre, domani, sarà lattesissima notte di Halloween e MTV ha deciso di dedicare il prime time alla festa delle streghe, dei fantasmi, dei vampiri con il reality Scream Queens, dove si recluteranno ragazze urlatrici perv il film horror Saw 6. E quale serata migliore se non la ricorrenza di Halloween per assaporare il gusto horror che regalerà il sesto capitolo della saga di Saw?
Halloween, Saw 6 – 10 attrici si contendono un ruolo nel sesto episodio della saga cinematografica di Saw, la cui lavorazione è iniziata nel mese di marzo 2009. Il nuovo film sarà diretto da Kevin Greutert) e scritto da Patrick Melton e Marcus Dunstan. Negli Stati Uniti Scream Queens è andato in onda da ottobre a dicembre 2008, e ora viene riproposto da MTV per i telespettatori italiani.
Scoprire quale delle dieci ragazze sia la migliore Scream Queen, la “regina dell’urlo”, sarà compito di tre diversi giudici/coach: Shawnee Smith, una delle indimenticate protagoniste di Saw (nei capitoli 1, 2 e 3); James Gunn, autore e regista nonché appassionato del genere horror, e John Homa, actor coach che si occuperà di allenare e sollecitare le doti recitative delle ragazze a suon di improbabili prove ai limiti della paura più estrema.
Clicca qui sotto per guardare il video di Scream Queens
Halloween, Scream Queens – Su Youtube alcuni avvincenti fasi del reality che sarà in onda su MTV domani, sabato 31 ottobre, alle 21.00. Un cambiamento di palinsesto per onorare la festa di Halloween. La vincitrice della prima edizione è stata Tanedra Howard.