LOnore e il rispetto parte seconda, anticipazioni ultima puntata, martedì 6 ottobre, Canale 5 ore 21.10 Clamorose rivelazioni nellultima attesissima puntata di LOnore e il rispetto parte seconda, che sarà in onda stasera, 6 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. Per quanto riguarda la trama rosa della fiction con Gabriel Garko, che nelle ultime puntate si stava imponendo sulla trama più legata allazione, Carmela e Tonio si sposeranno. Ma Fortebracci dovrà fare i conti con la giudice Francesca De Santis (Alessandra Martines): tra i due, oltre alla collaborazione per permettere la cattura dei boss di Sirenuse, era nata una fortissima attrazione, ma poi è arrivata la giovane e bella Carmela. La giudice rivendicherà di questo?



Laltra rivelazione riguarda lomicidio di Santi Fortebracci e del piccolo Nicolas. A premere il grilletto non è stato Rodolfo Di Venanzio, ma il suo fratello minore Fortunato. Tonio si vendicherà di questo, mettendo a rischio la propria vita. Ma ci aspetta un finale a sorpresa che lancerà la terza serie di LOnore e il rispetto. Vediamo qualche anticipazione della puntata di LOnore e il rispetto parte seconda, in onda stasera.



LOnore e il rispetto parte seconda, trama sesta e ultima puntata, martedì 6 ottobre, Canale 5 ore 21.10 Tornati di nuovo insieme dopo varie peripezie, Tonio e Carmela decidono di sposarsi con la benedizione di zio Fred Di Venanzio che designa Tonio Fortebracci come suo successore. Con l’aiuto di Fortunato, Tonio uccide Rodolfo contravvenendo alla promessa fatta a Carmela, che lo lascia, perdendola così per sempre. Intanto il giudice Francesca De Santis apprende da Vituzzo che l’assassino di Santi Fortebracci e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio e lo comunica a Tonio. Questi cerca di uccidere Fortunato ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara.



Clicca qui sotto per guardare il video di LOnore e il rispetto parte seconda