La prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan ha sbancato lAuditel. Tra gli ospiti della serata anche José Mourinho, lallenatore dellInter, che si è dovuto sottoporre a una conferenza stampa piena di domande da parte dei bambini.

Così come Paolo Bonolis e Luca Laurenti (conduttori del programma) anche il tecnico portoghese si è trovato di fronte allesuberanza, alla simpatia e allinvolontaria comicità che i piccoli protagonisti dello show sono capaci di sprigionare. Mourinho ha quindi dovuto chiarire se in Portogallo ci sono gli stessi Gormiti che ci sono in Italia oppure confessare chi decide su quale canale televisivo sintonizzarsi tra le mura domestiche.



Lallenatore dellInter si è fatto trovare pronto, anche quando ha dovuto ammettere di dire un po troppe parolacce quando si arrabbia o di sognare le partite appena disputate o da giocare lindomani. Ma alla fine si è anche divertito, tanto da ammettere di preferire questo tipo di conferenze stampe a quelle tradizionali. Chissà se i giornalisti italiani avranno gradito



Leggi anche

Alfred choc a Uomini e Donne: lascia lo studio, pugni nel backstage/ La reazione di Anna