Ballarò sospeso, Floris ha lAH1N1 A causa dellinfilueza suina contratta dal conduttore, Ballarò stasera, 17 novembre, non sarà in onda su Rai Tre. La notizia della malattia di Floris sta fcendo il giro del web ed è il conduttore stesso a rassicurare sulle sue condizioni di salute: Tutto a posto, mi sento bene riporta tvblog.it – in famiglia la avevano già avuta tutti ed ora tocca a me. Meglio però seguire le indicazioni del ministero ed evitare di distribuire virus qua e là. Basta che ora non mi chiedano di sostituire Topo Gigio! (testimonial della prevenzione per linfluenza A ndr).



Dopo aver effettuato lesame e aver scoperto di essere malato, Giovanni Floris, in accordo con i dirigenti di Rai Tre, per rispetto e come forma di prevenzione nei confronti di colleghi, ospiti e di tutti coloro che lavorano a ballarò, ha deciso di non andare in onda.

Ballarò, la puntata Il tema del talk doveva essere la giustizia, ed avrebbe avuto come ospiti tra gli altri il ministro della pubblica istruzione Maria Stella Gelmini (tra laltro in stato interessante), il vicecapogruppo Pdl alla camera Italo Bocchino, Piero Fassino del Pd, il portavoce di Alleanza per lItalia Bruno Tabacci, il costituzionalista Stefano Rodotà, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, il vicedirettore de il Giornale Alessandro Sallusti. Lappuntamento con Ballarò è per il 24 novembre.



Leggi anche

La Rosa della vendetta, anticipazioni e diretta 2024/ Gulcemal fa firmare i documenti a Deva