Alessandra Amoroso, da Amici a Grazie a tutti Stella incantevole, cantava Alessandra Amoroso subito dopo la vittoria di Amici, cazone contenuta in Stupida, lalbum che lha portata al successo. Ora la stella incantevole è lei, Alessandra Amoroso, che ha raggiunto un brillante successo, la popolarità e la presenza costante in tv nel prime time della domenica al fianco di Gianni Morandi in Grazie a tutti.
Per non parlare di Senza nuvole, il nuovo album di Alessandra Amoroso, che in poche settimana è arrivato nelle prime posizioni nella classifica degli album più venduti. Alessandra, in unintervista a la settimanale Stop, dichiara che è stata fondamentale la sua partecipazione ad Amici per arrivare al successo, ma diventare rapidamente una pop star non le ha impedito di tenere i piedi per terra. Cerco di godermi i successi al mille ha dichiarato Alessandra Amoroso a Stop ma sto con i pedi per terra, tutto questo è poco ma sicuri.
Alessandra Amoroso a Grazie a tutti Ora Alessandra Amoroso è la primadonna di grazie a tutti, il varietà di Gianni Morandi: una presenza che dà freschezza alla trasmissione, attirando anche la fascia di pubblico giovane, che di sicuro garantisce ulteriore popolarità alla cantante leccese. Oltre ai duetti nella trasmissione, Alessandra Amoroso duetterà con Morandi nella canzone Nellamore, brano inedito del cantante.
Clicca qui sotto >> per guardare i video di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso e Amici – Alessandra Amoroso nell’intervista a Stop rivela quanto sia stata fondamentale la sua vittoria ad Amici per affermarsi come cantante. E in merito ad Amici 9, dice che fa il tifo per le cantanti Emma Marrone e Loredana Errore. Su Youtube il video dell’emozionante momento in cui Alessandra Amoroso vince Amici 8.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Alessandra Amoroso a Grazie a tutti
Alessandra Amoroso a Grazie a tutti – Il video di Youtube di Alessandra Amoroso mentre, nella terza puntata dello show, duetta con Gianni Morandi sulle note di Grazie perchè.