Don Matteo 7, anticipazioni trama puntata 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 Don Matteo 7 torna in prima serata con due impegnative indagini, ma questa volta con una sospettata davvero speciale su cui Don Matteo sarà costretto a far luce: Martina Colombari. Un attore, arrivato a Gubbio per girare una soap opera, viene trovato morto e i sospetti ricadono sulla protagonista, Paola Miceli. Don Matteo dovrà risolvere il giallo.
La presenza della modella e attrice catturerà di sicuro la curiosità dei telespettatori, ma va detto che comunque la fiction ha ascolti altissimi (una media di circa 7 milioni), che sicuramente aumenteranno in vista della puntata finale, in onda la prossima settimana.
Ma vediamo qualche anticipazione degli episodi di Don Matteo 7 in onda il 19 novembre.
Don Matteo 7, trama episodio Per una madre, 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 La madre di Agostino è ospite nella canonica di Don Matteo, ma Natalina disapprova. Patrizia e Tommasi sono innamorati, ma non hanno il coraggio di dirlo al padre di lei, Cecchini.
Don Matteo 7, trama episodio Le ombre del cuore, 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 Nel centro di Gubbio si effettuano le riprese della puntata di una soap opera che ha per protagonista Paola Miceli (Martina Colombari). Durante le riprese viene assassinato uno degli attori e i sospetti cadono proprio sulla protagonista.
Clicca qui sotto >> per guardare i video con le anteprime di Don Matteo 7
Don Matteo 7, anterpima episodi 19 novembre – Su Youtube due anterpime degli episodi di Don Matteo 7 in onda il 19 novembre su Rai Uno alle 21.10. Si tratta della penultima puntata di Don Matteo. La serie con Terence Hill con Nino Frassica si concluderà il prossimo 26 novembre.
Clicca qui sotto >> per guardare il video con la seconda anteprima di Don Matteo 7
Don Matteo 7, anteprima puntata 19 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Su youtube il video con la seconda anteprima degli episodi di Don Matteo in onda il 19 novembre su Italia 1 alle 21.10. Nella puntata ci sarà la partecipazione straordinaria di Martina Colombari.