Mai dire Grande Fratello Torna la Gialappas band con Mai dire Grande fratello, che potremmo dire insostituibile spin off del Grande Fratello 10, di cui il trio formato Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto ci farà vedere il lato esilarante e anche quello bollente, che ovviamente in prima serata non è possibile mostrare. Sono stati proprio i video mandati in onda dalla Gialappas in Mai dire Grande Fratello a mostrare allItalia le gesta poco decorose di Roberto Mercandalli e Lina Carcuro nelledizione del GF di due anni fa.
Mai dire Grande Fratello, quali i concorrenti presi di mira? A poche ore dallesordio di Mai dire Grande Fratelli i telespettatori che non perdono una puntata delle trasmissioni della Gialappas si staranno chiedendo quali sono i concorrenti del Grande Fratello 10. Tra i più papabili Maicol, il concorrente gay, Tullio, l Austin Powers del GF 10, ma ha buone possibilità di parodia anche Camila, la Belen Rodriguez del GF 10, di cui sicuramente non mancheranno numerosi video nel corso della trasmissione.
Essere sbeffeggiati dalla Gialappas porta bene ai concorrenti, di cui di solito non ci si dimentica: tutti i fan di Mai Dire Grande Fratello hanno perfettamente in mente la parodia di Sergio lOttusangolo o Medioman, per non parlare di quella della prorompente Mascia Ferri.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Mai dire Grande Fratello, scorsa edizione (GF 9)
Mai dire Grande Fratello su Youtube – Il video , da Youtube, di esilaranti provini dei concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello commentati dalla Gialappa’s.