X Factor 3, Silver e il vuoto di memoria in La donna cannone Momento di panico a X Factor 3: le splendide note di La donna cannone di De Gregori risuonavano sul palco di X Factor 3 e Silver non cantava. Tutta lItalia che in quel momento guardava X Factor gli suggeriva le parole dal divano, ma Silver muto come un pesce. Finchè finalmente si avvicina il ritornello e Silver, bonta sua, gli si aggrappa con tutte le forze, attacca con una bella stecca, ma poi via liscio fino alla fine.
Poi le lacrime di delusione per aver fallito la prova. S perché di questo si è trattato: un clamoroso errore, che per quanto possa capitare anche alle migliori pop star, non vci sia aspetta da un concorrente di un talent show a un passo dalla finale.
X Factor 3, il Fattore Morgan Ma Morgan rimedia alla situazione (tragicomica) dicendo che lemozione sta nellimperfezione, allora grandi applausi per Silver che viene salvato dal televoto popolare, perché, come direbbe Simona Ventura, agli italiani piacciono le gigionerie. Salvezza con brivido perché con la gaffe di Silver fa il paio quella di Facchinetti: sbaglia a leggere il verdetto scambiando lesito del televoto tra Silver e le Yavanna.
Clicca qui sotto >> per guardare il video con Silver che tace in La donna cannone
X Factor 3, l’amnesia di Silver a X Factor 3 – Il video di Youtube con la figuraccia di Silver, che dimentica le parole di La donna cannone durante la sua esibizione a X Factor 3, puntata del 18 novembre.