YOUTUBE – Cè un video, o meglio un cortometraggio animato, che sta facendo impazzire i navigatori di mezzo mondo. Si tratta di Pigeon: impossible, titolo che volutamente fa il verso a Mission: impossible, la nota saga di spionaggio, che ha però come protagonista un piccione.

Il suo creatore Lucas Martell lha caricato su Youtube l8 novembre e sta per tagliare il traguardo delle 800.000 visualizzazioni. Si tratta di un prodotto di animazione digitale della durata di circa 6 minuti senza dialoghi. Ed è abbastanza esilarante. Cosa succede infatti se un agente alle prime armi, dotato di una valigetta supertecnologica che contiene niente meno che il pulsante per attivare il lancio di un missile a testata nucleare, viene derubato del suo potente gadget da un piccione che vuol soltanto dare la caccia alla ciambella che brandisce in mano? Una situazione assurda, ma che il giovane si troverà realmente ad affrontare.



PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Il volatile metterà a dura prova l’agente segreto, trovandosi, fino a un certo punto involontariamente, protagonista di una caccia alla ciambella che rischia di dar vita a un conflitto nucleare in stile Guerra fredda.

C’è ovviamente il lieto fine, ma si passerà attraverso peripezie avventurose ed esilaranti.



 

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Anna e Shalana Santana, chi sono l'ex e l'attuale moglie di Massimiliano Gallo/ Le figlie Giulia e Artemisia