I Liceali 2, anticipazioni trama puntata Quando il gioco si fa duro, 27 novembre, Canale 5 ore 21.10 Sono spariti i soldi per risistemare il laboratorio di fisica: i sospetti di tutta la Terza A cadono sull’ultima arrivata Monica, mentre in realtà il responsabile è Cristiano. Questi, che non vuole far sapere a nessuno le sue malefatte, perde anche la fidanzata Margherita, che si sente tradita dal suo comportamento. Al contrario Enrica sta vivendo un momento felice in amore: Pannone la corteggia mentre Cicerino si fa sempre più geloso.
Ma vediamo, nel dettaglio, qualche anticipazione della puntata di I Liceali 2 in onda stasera, venerdì 27 novembre.



I Liceali 2, anticipazioni trama puntata Quando il gioco si fa duro, 27 novembre, Canale 5 ore 21.10 Mentre Cicerino cerca inutilmente di integrare Monica nella Terza A, Cristiano Malagò, preso dalla febbre del gioco e con l’acqua alla gola per i vecchi debiti, ruba i soldi che i suoi compagni hanno raccolto per rinnovare il laboratorio di fisica.
Riesce in questo modo a saldare momentaneamente i suoi creditori, ma il pregiudizio è forte e il sospetto dei compagni di classe cade come prevedibile proprio su Monica, che si troverà nuovamente presa di mira dalla classe.
Ma Cristiano oltre a perdere denaro perde anche la fidanzata Margherita, che si sente tradita dal suo comportamento e dalle sue bugie.
Anche Elena, del resto, in questi giorni che precedono il Natale si sente trascurata da Daniele, che sembra molto più interessato al lavoro e a Monica che a lei.
Per questo, quando Elena si trova a dover confessare a qualcuno il suo segreto, un’aritmia cardiaca tenuta nascosta anche a suo padre, sceglie Lucio, che diventa da qui in avanti il suo confidente.
L’unica che può dirsi fortunata in amore è Enrica.
Il professor Pannone la corteggia con simpatica insistenza, e lei lo lascia fare, mentre il professor Cicerino si strugge e cerca strampalate contromosse.



Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni della puntata di I Liceali 2
 

I Liceali 2, trama puntata “Quando il gioco si fa duro”, 27 novembre, Canale 5 ore 21.10 – Su Youtube lo spezzone dell’episodio di I Liceali 2 in onda venerdì 27 novembre alle 21.10 su Canale 5. Sempre più difficile l’integrazione di Monica dopo che sono spariti i soldi per risistemare il laboratorio di fisica e tutti i sospetti ricadono su di lei. In realtà il responsabile è Cristiano, sommerso dai debiti di gioco, che viene lasciato da Margherita. Cicerino prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Enrica, la quale mostra di gradire i corteggiamenti di Pannone.