YOUTUBE – Nella puntata di Domenica cinque dedicata al caso Marrazzo e alla morte del trans Brenda, cè stata anche la telefonata in diretta di Bruno Vespa. Nel corso della trasmissione è stato mostrato un documento registrato ieri con telecamere nascoste in cui Natalie, il trans che era in via Gradoli con Piero Marrazzo, dichiara: «Io non posso dire nulla perché domani e lunedì vado a fare due puntate di (si sente il bip che nasconde la parola), una dentro casa mia. Ho firmato adesso un contratto con (altro bip), per due volte vado a guadagnare (terzo bip).
insorto lOn. Buonanno della Lega Nord ospite in studio che ha dichiarato che qualora si fosse trattato di trasmissioni della televisione pubblica allora cera da vergognarsi. Ha chiesto in diretta a Natalie se davvero avesse percepito dei soldi, circa 25mila euro per partecipare a Porta a Porta di Bruno Vespa. Natalie ha negato in maniera veemente. Il dubbio è stato poi risollevato da Vittorio Sgarbi che è andato in rotta di collisione con la DUrso accusando lei e la redazione giornalistica di fare il medesimo gioco della trans Natalie.
Risultato? dopo una ventina di minuti e lintervista al Ministro Brunetta ha telefonato in diretta Bruno Vespa che ha smentito categoricamente di avere pagato Natalie per la sua presenza
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO
PER GUARDARE IL VIDEO CON LA TELEFONATA DI BRUNO VESPA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO