X Factor 3, anticipazioni puntata 4 novembre Pur arrancando con gli ascolti, X Factor 3 arriva alla nona puntata, in onda stasera, 4 novembre, alle 21.05 su Rai Due. La terza edizione di X Factor non riesce ha spiccare il volo con laudience, nonostante gli ospiti di livello che ogni settimana si esibiscono sul palco. Gli autori hanno anche provato con la svolta gossip, invitando la ex moglie di Morgan Asia Argento nella scorsa puntata, ma le romantiche immagini di un amore ritrovato non hanno fatto impennare la colonnina degli ascolti.
Ma non tutto è perduto, per cui sono tante le sorprese di questa nuova puntata di X Factor 3: anzitutto ci sarà leliminazione, ma soprattutto il nuovo ingresso, lultimo per questa terza edizione di X Factor.
X Factor 3, gli ospiti del 4 novembre Saranno ospiti sul palco di X Factor 3 Valeria Marini, in veste di quarto giudice tra Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori, i The Bastard Sons of Dioniso, amatissimi concorrenti della scorsa edizione di X Factor, che canteranno Mi par che per adesso, tratto dal loro primo album In stasi perpetua e Natalie Imbruglia che canterà Want, tratto dallultimo album della pop star Come To Life.
Clicca qui sotto >> per leggere i brani assegnati ai concorrenti di X Factor 3
X Factor 3, i brani assegnati – Ecco con quali brani si sfideranno, nella nona puntata di X Factor, 3 questa sera su Rai Due, i concorrenti delle tre categorie. Dal momento che la serata è dedicata al Festival di Sanremo, i sei concorrenti presenteranno canzoni che hanno rappresentato la storia del Festival.
Gruppi Vocali, Mara Maionchi
Yavanna – Vacanze Romane (Matia Bazar)
Over 24, Claudia Mori Giuliano – L’immensità (Don Backy)
Sofia – Nessuno mi può giudicare (Caterina Caselli)
Under 24, Morgan
Marco – Almeno tu nell’universo (Mia Martini)
Silver – Un’avventura (Lucio Battisti)
Chiara – Le mille bolle blu (Mina)
Clicca qui sotto >> per guardare il video di X Factor 3
X Factor 3, Chiara Ranieri – Su Youtube è cliccatissimo il video con l’esibizione di Chiara Ranieri, concorrente under 24 di X Factor 3, che ha fatto emizionare tutto il pubblico a casa e instudio con il grande successo di Mia Martini E non finisce mica il cielo. Morgan aveva le lacrime agli occhi e anche la sua ex Asia Argento era visibilmente commossa.