Don Matteo 7, anticipazioni trama episodi 5 novembre, Rai Uno ore 21.10 Su quali morti misteriose dovrà far luce Don Matteo? Nei due episodi della fiction con Terence Hill e Nino Frassica in onda stasera alle 21.10 su Rai Uno, il prete detective dovrà indagare su un omicidio che coinvolge una persona a lui molto vicina. Ma negli episodi di Don Matteo 7 non ci saranno solo lugubri notizie: per qualcuno si respira aria di matrimonio e fiori darancio. Ma vediamo qualche anticipazione dei due episodi di Don Matteo 7 in onda stasera.



Don Matteo 7, trama episodio La cattiva strada, 5 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Arriva per il maresciallo Cecchini il momento della tanto agognata promozione. Tutti credono che il maresciallo abbia salvato una ragazza, lanciandosi eroicamente tra le fiamme. Ma i fatti non si sono esattamente svolti in questo modo. Non è stato lui a salvare la ragazza e la sua credibilità di uomo e di Carabiniere vacilla agli occhi di tutti.



Clicca qui sotto per continuare a leggere le anticipazioni degli episodi di Don Matteo 7 del 5 novembre

 

Don Matteo 7, trama episodio Un’amabile chiacchierata, 5 novembre, Rai Uno ore 21.10 – Stanca della relazione a distanza, Amanda impone a Tommasi un ultimatum: se non chiederà il trasferimento a Roma, la loro storia finirà. Il capitano sembra quasi disposto a lasciare Gubbio mentre don Matteo è alle prese con un caso difficile. La preside del liceo voene trovats ubrica vicino a un cadavere: era un suo amore di gioventù.

Leggi anche

Chi ha ucciso Patrizia Cecchini in Don Matteo?/ Svelata la verità sulla morte della figlia del Maresciallo