Il paradiso all’improvviso, trama, 1 dicembre Canale 5 ore 21.10 – Il paradiso allimprovviso, anticipazioni e trama, 1 dicembre, Canale 5 ore 21.10 Il paradiso allimprovviso, commedia diretta e interpretata da Leopardo Pieraccioni è la proposta del prime time di Canale 5, che regala agli italiani risate in famiglia. Chissè se la fiction tv in prima visione Medicina generale su Rai Uno superarà il cinema di Pieraccioni, decisamente amatio dagli italiani. Limpressione è che dove cè la fiction, ci sono i telespettatori italiani, ma Il falco e la colomba docet, quindi prima di sbilanciarsi in pronostici a favore o contro Il paradiso allimprovviso, meglio attendere i risultati degli ascolti tv del prime time di stasera, 1 dicembre.



Il paradiso allimprovviso, anticipazioni e trama, 1 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Lorenzo (Leonardo Pieraccioni) è il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per cinema e televisione, ma è soprattutto un single convinto. Questa sua libertà suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi più cari amici: Taddeo (Alessandro Haber) e Giandomenico (Rocco Papaleo) entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo un giorno viene chiamato insieme alla sua assistente Nina (Anna Maria Barbera) a lavorare in una villa ad Ischia. In quellangolo di paradiso conosce Amaranta (Angie Cepeda), una stupenda ragazza colombiana.



Clicca qui sotto >> per guardare il video con Il paradiso allimprovviso

 

Il paradiso all’improvviso, anticipazioni e trama, 1 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Su Youtube un esilarante spessone di Il paradiso all’improvviso. Invidiato per la sua condizione di single dagli amici Taddeo e Giandomenico, Lorenzo si gode la vita e le situazioni comiche gli arrivano dal suo lavoro in una ditta che realizza effetti atmosferici per cinema e televisione. Un giorno, in una villa ad Ischia, conosce la bellissima Amaranta.

 

 

 

 

Leggi anche

Patrizio, fidanzato Diana Del Bufalo/ Chi è l'uomo con cui ha dimenticato Paolo Ruffini: "Sei tutto"