Don Matteo 6, anticipazioni trama episodi 10 dicembre, Rai Uno ore 21.10 Don Matteo 6 torna in prima serata su Rai Uno, con due episodi. Dopo il grande successo di Don Matteo 7, anche gli episodi in replica della serie con Terence Hill nei panni del prete detective hanno ottimi ascolti tv. Nelle indagini di Don Matteo 6 in onda stasera ci saranno due special guest: Sonia Equino, che in Don Matteo 6 avrà il ruolo della titolare della pasticceria, Vanessa, nel primo episodio. Nel secondo episodio di Don Matteo 6 vedremo Alessia Mancini nel ruolo di Marta, mamma del nipotino di un famoso industriale.
Ma vediamo le anticipazioni dei due episodi di Don Matteo 6 in onda giovedì 10 dicembre.
Don Matteo 6, episodio Cioccolata, 10 dicembre, Rai Uno ore 21.10 Un giovane aiuto pasticcere viene trovato cadavere. Gli inquirenti ipotizzano che sia rimasto vittima di una banda di criminali che gli davano la caccia. Ma tra i sospettati cè Vanessa, la titolare della pasticceria. Intanto Cecchini (Nino Frassica) e Tommasi, sono convinti che uno dei due abbia vinto la lotteria e si danno a spese pazze.
Don Matteo 6, episodio La stanza di un angelo, 10 dicembre, Rai Uno ore 21.10 Il nipotino di Arcuati, famoso industriale della zona, viene rapito. I Carabinieri indagano seguendo tutte le piste immaginabili, ma la famiglia, angosciata, in particolare la mamma Marta, chiede aiuto a Don Matteo. Nel frattempo in caserma arrivano i genitori di Tommasi, che deve fare i conti con i commenti e le ingerenze di suo padre.
Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Don Matteo 6
Don Matteo 6, anticipazioni episodi 10 dicembre, Rai Uno ore 21.10 – Su Youtube uno spezzone dell’episodio di Don Matteo 6, La stanza di un angelo, in onda giovedì 12 dicembre alle 21.10. Nel ruolo di Marta, la mamma del bimbo rapito, la showgirl Alessia Mancini.